Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="mackillers" data-source="post: 3168131" data-attributes="member: 14286"><p>completamente d'accordo con te ma aggiungo che oltre al peso la buona qualità di un telaio dovrebbe acnhe garantire reattività e rigidità.. passando dal kebel al Kult in salita ho avvertito una bici molto più ferma e composta dietro caratteristica che mi ha regalato la piacevole sensazione di un abici che non "disperde la mia energia"</p><p></p><p>poi ovviamente conta cneh al discesa, ma a mio giudizio molto meno di quanto sostenga luca visto che la maggior parte degli amatori non scende certo a tutta in discesa...anzi!! per noi a fare la differenza sono geometrie del telaio e posizione corretta in sella.</p><p>e sopratutto la cosa più importante di una bici LE RUOTE!!</p><p></p><p>dubito che salendo su di un noah scenderei più velocemente rispetto al mio kult, quello che mi servirebbe sarebbe una bella inniezione di coraggio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>per esempio Cannondale produce la Supersix evo che ieri ho avuto la possibilità di provare per un oretta al fianco di neo acquirente che si serve nel mio stesso negozio. era montata sram e ruote marchisio T-800 38mm (le stesse che uso io..)</p><p>devo dire che nonostante il peso è rigida scattante e solidissima e stabilissima in discesa... mi sembra di scendere ancora meglio che con la mia...ed era la prima volta che ci montavo!!</p><p>eppure si tratta di un telaio dalle forme classiche ed un peso di soli 700gr non è che tutte queste forme dei tubi oversize siano solo una trovata estetica e di marketing? (che per carità io apprezzo molto altrimenti non avrei una Kult)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mackillers, post: 3168131, member: 14286"] completamente d'accordo con te ma aggiungo che oltre al peso la buona qualità di un telaio dovrebbe acnhe garantire reattività e rigidità.. passando dal kebel al Kult in salita ho avvertito una bici molto più ferma e composta dietro caratteristica che mi ha regalato la piacevole sensazione di un abici che non "disperde la mia energia" poi ovviamente conta cneh al discesa, ma a mio giudizio molto meno di quanto sostenga luca visto che la maggior parte degli amatori non scende certo a tutta in discesa...anzi!! per noi a fare la differenza sono geometrie del telaio e posizione corretta in sella. e sopratutto la cosa più importante di una bici LE RUOTE!! dubito che salendo su di un noah scenderei più velocemente rispetto al mio kult, quello che mi servirebbe sarebbe una bella inniezione di coraggio:mrgreen: per esempio Cannondale produce la Supersix evo che ieri ho avuto la possibilità di provare per un oretta al fianco di neo acquirente che si serve nel mio stesso negozio. era montata sram e ruote marchisio T-800 38mm (le stesse che uso io..) devo dire che nonostante il peso è rigida scattante e solidissima e stabilissima in discesa... mi sembra di scendere ancora meglio che con la mia...ed era la prima volta che ci montavo!! eppure si tratta di un telaio dalle forme classiche ed un peso di soli 700gr non è che tutte queste forme dei tubi oversize siano solo una trovata estetica e di marketing? (che per carità io apprezzo molto altrimenti non avrei una Kult) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso