Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="mackillers" data-source="post: 3365796" data-attributes="member: 14286"><p>Ragazzi sono TORNATOOOOO</p><p></p><p>nonostante le girate in MTB...e relative fratture (sigh) sono di nuovo qua! che bello ricominciare a respirare aria di gitarelle in bici! quest'anno poi l'inverno è stato clemente ed ho perso meno allenamento rispetto allo scorso anno.. mi sento proprio in forma!!</p><p></p><p>Sabato e Domenica purtroppo devo far riparare la bici per un tamponamento (ho tamponato una yaris...) ma dal prossimo week end dovrei uscire regolarmente.. spesso starò con i feraglini, ma chiunque è il ben venuto e qualche scappata da voi la faccio comunque volentieri!</p><p>snake devo testarti la gamba, così vediamo se gli allenamenti a corsa hanno dato i giusti effetti!! hihih</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mackillers, post: 3365796, member: 14286"] Ragazzi sono TORNATOOOOO nonostante le girate in MTB...e relative fratture (sigh) sono di nuovo qua! che bello ricominciare a respirare aria di gitarelle in bici! quest'anno poi l'inverno è stato clemente ed ho perso meno allenamento rispetto allo scorso anno.. mi sento proprio in forma!! Sabato e Domenica purtroppo devo far riparare la bici per un tamponamento (ho tamponato una yaris...) ma dal prossimo week end dovrei uscire regolarmente.. spesso starò con i feraglini, ma chiunque è il ben venuto e qualche scappata da voi la faccio comunque volentieri! snake devo testarti la gamba, così vediamo se gli allenamenti a corsa hanno dato i giusti effetti!! hihih [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso