Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="newbeetle3" data-source="post: 3419067" data-attributes="member: 6530"><p>Allora raga.. premetto che non sono espertissimo di quelle zone :-) mi piace il Mugello</p><p>ma adesso non mi voglio inerpicare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> In pratica senza pensare a medie o prestazioni</p><p>particolari in sentesi io dovrei far questo da programma: uscita di almeno 4 ore (senza badare ai km..</p><p>icche viene viene..) con almeno 3 sessioni da mettere a piacere al medio di 20min luna, di cui se</p><p>fatte in pianura a 100rpm, se in salita (ed ecco perché il Samba più lunghetta e pedalabile,</p><p>in modo tale da metterci dentro i 20min ad a 85rpm almeno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Vi assicuro che da passistone</p><p>come sono (e di rapporto) i 100rpm in pianura li sento e quindi non ho grandi velocità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>E alle mie 95 che spingo bene in pianura <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Quindi tranquuilli.. ci sarà modo di stare a ruota e di darsi </p><p>cambi in modo tale da poter far TUTTI un bellallenamento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Poi sul Samba ognuno di noi inserisce</p><p>il proprio modo di scalata ed in cima ci aspettiamo.. il bello è questo, no?? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>NON voglio fuorisoglia perché per me non è periodo.. quindi questo è quello che vi propongo e ragazzi..</p><p>se non vi va bene di certo deve essere un divertimento per TUTTI, quindi dite pure <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Forse mi ripeto ma.. per adesso cerco solo di stare bene in sella e lavorare sulla permanenza in sella,</p><p>per le tirate e le uscite a mo di GF cè tempo :-) </p><p>Questo in linea di massima dovrebbe essere il percorso <a href="http://connect.garmin.com/activity/52429530" target="_blank">http://connect.garmin.com/activity/52429530</a></p><p>dategli unocchiata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Come vedete niente di proibitivo, son 2 anni come vedete che non faccio quel giro..</p><p>e rivedendolo in archivio per me si presta bene per domani.. a voi i commenti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Poi Michele per la domenica vediamo in base al meteo e per chi naturalmente vorrà riuscire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Ma se</p><p>facciamo unuscita come ho scritto, la domenica può andar bene (naturalmente se piove..) una seduta da</p><p>unoretta e mezza di rulli come recupero attivo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbeetle3, post: 3419067, member: 6530"] Allora raga.. premetto che non sono espertissimo di quelle zone :-) mi piace il Mugello ma adesso non mi voglio inerpicare ;-) In pratica senza pensare a medie o prestazioni particolari in sentesi io dovrei far questo da programma: uscita di almeno 4 ore (senza badare ai km.. icche viene viene..) con almeno 3 sessioni da mettere a piacere al medio di 20min luna, di cui se fatte in pianura a 100rpm, se in salita (ed ecco perché il Samba più lunghetta e pedalabile, in modo tale da metterci dentro i 20min ad a 85rpm almeno ;-) Vi assicuro che da passistone come sono (e di rapporto) i 100rpm in pianura li sento e quindi non ho grandi velocità ;-) E alle mie 95 che spingo bene in pianura ;-) Quindi tranquuilli.. ci sarà modo di stare a ruota e di darsi cambi in modo tale da poter far TUTTI un bellallenamento ;-) Poi sul Samba ognuno di noi inserisce il proprio modo di scalata ed in cima ci aspettiamo.. il bello è questo, no?? ;-) NON voglio fuorisoglia perché per me non è periodo.. quindi questo è quello che vi propongo e ragazzi.. se non vi va bene di certo deve essere un divertimento per TUTTI, quindi dite pure ;-) Forse mi ripeto ma.. per adesso cerco solo di stare bene in sella e lavorare sulla permanenza in sella, per le tirate e le uscite a mo di GF cè tempo :-) Questo in linea di massima dovrebbe essere il percorso [url]http://connect.garmin.com/activity/52429530[/url] dategli unocchiata ;-) Come vedete niente di proibitivo, son 2 anni come vedete che non faccio quel giro.. e rivedendolo in archivio per me si presta bene per domani.. a voi i commenti ;-) Poi Michele per la domenica vediamo in base al meteo e per chi naturalmente vorrà riuscire ;-) Ma se facciamo unuscita come ho scritto, la domenica può andar bene (naturalmente se piove..) una seduta da unoretta e mezza di rulli come recupero attivo ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso