Pedali con bloccaggio

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Salve, da poco mi sono avvicinato alla bdc ed ho acquistato una Triban3, nulla di che ma come prima bici credo, anche per aver letto i commenti sul forum,possa andare. Ho sostituito la sella xchè era di una scomodità allucinante, ora dopo un pò di uscite vorrei cambiare i pedali x mettere quelli con bloccaggio, ma non ho la minima idea di quali comprare e quali sono le differenze, potete darmi qualche dritta,
grazie.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Salve, da poco mi sono avvicinato alla bdc ed ho acquistato una Triban3, nulla di che ma come prima bici credo, anche per aver letto i commenti sul forum,possa andare. Ho sostituito la sella xchè era di una scomodità allucinante, ora dopo un pò di uscite vorrei cambiare i pedali x mettere quelli con bloccaggio, ma non ho la minima idea di quali comprare e quali sono le differenze, potete darmi qualche dritta,
grazie.

Poitresti prendere scarpe e pedali da MTB (si chiamano "SPD"): il bloccaggio e' adeguato ad un uso non agonistico del mezzo e permettono anche di camminare, cosa invece molto difficile con le scarpe adatte ai pedali da strada.

Dovresti cavartela con 20-30 euro per i pedali e 50-100 per le scarpe, a seconda dei prodotti che scegli.
 

mannistefan

Pedivella
16 Gennaio 2013
402
2
Sardegna
Visita sito
Bici
Focus Culebro Shimano 105
Salve, da poco mi sono avvicinato alla bdc ed ho acquistato una Triban3, nulla di che ma come prima bici credo, anche per aver letto i commenti sul forum,possa andare. Ho sostituito la sella xchè era di una scomodità allucinante, ora dopo un pò di uscite vorrei cambiare i pedali x mettere quelli con bloccaggio, ma non ho la minima idea di quali comprare e quali sono le differenze, potete darmi qualche dritta,
grazie.

se non hai pretese con 100,00 euro trovi scarpe e pedali x bdc