che pedali montate sulle vostre bici da ciclocross? io sulla mtb monto i cranck brother pero non mi trovo benissimo. forse sarò impedito ma li trovo lenti nell'aggancio e per lo sgancio devo torcere il piede di 20 se non 30 gradi...
che pedali montate sulle vostre bici da ciclocross? io sulla mtb monto i cranck brother pero non mi trovo benissimo. forse sarò impedito ma li trovo lenti nell'aggancio e per lo sgancio devo torcere il piede di 20 se non 30 gradi...
con i look quartz mi trovo molto bene
quasi tutti compreso me montano gli shimano,che siano xt o altri modelli è lo stesso
look quartz alla grande, gli egg vanno bene x due mesi poi le tacchette si consumano in tempo zero, le molle dei pedali si lascano subito e sembra pedalare su un tubetto. Look quartz, hanno lo stesso principio degli egg, quindi ottimi contro il fango ma con una superficie d appoggio nettamente migliore e di tanto.
avendo già usato gli eggbeater sulla mtb, a me pare che si aggangino bene, addirittura quasi meglio degli spd sh.. sh.. shi.. shiman.. ehm.. quelli lì.. :face4:Confermo pure io i candy 2. Anche ieri ho potuto verificare la bonta'del prodotto in gara senza nessuna difficolta'nello sganciare e riaganciare con la massima semplicita'!
candy 2, appena mi arriva il telaio
(condivido la stessa religione di Riky76 :asd2:)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?