Pedali look: cambiare perno da keo a keo max, è possibile?

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Buongiorno,
volevo far provare a mia moglie dei pedali look keo max (lei ha dei vecchi keo) e appunto per fare la prova li ho presi usati su subito,
ma in pratica il pedale destro è risultato che ha il perno di plastica, che serra il pedale vero e proprio, spanato :( e quindi con poca forza viene via

Allora, prima di metterci le mani e per non creare problemi ai keo funzionanti, chiedo se è possibile sfilare il perno dei vecchi keo e inserirli in quelli keo max?

Grazie

MarioM
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.010
7.623
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Buongiorno,
volevo far provare a mia moglie dei pedali look keo max (lei ha dei vecchi keo) e appunto per fare la prova li ho presi usati su subito,
ma in pratica il pedale destro è risultato che ha il perno di plastica, che serra il pedale vero e proprio, spanato :( e quindi con poca forza viene via

Allora, prima di metterci le mani e per non creare problemi ai keo funzionanti, chiedo se è possibile sfilare il perno dei vecchi keo e inserirli in quelli keo max?

Grazie

MarioM
Vanno comparati e guardato se siano uguali, ma se parli della ghiera in plastica, potresti anche leggermente incollarla
 
  • Love
Reactions: mieicodici