Pedali magnetici Magped.. qualcuno li conosce, li usa già ?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Eh purtroppo si, mi piaciono parecchio come pedali, alla fine ho optato per dei time che mi costavano la metà, chissà magari un giorno passo agli speed
non mi sembrano così costosi,
poi cercando bene si troveranno ancora dei modelli vecchi a prezzi ancora più contenuti,
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
non mi sembrano così costosi,
poi cercando bene si troveranno ancora dei modelli vecchi a prezzi ancora più contenuti,
si quelli sono la base, a me piacevano di piu gli zero ma dopo aver speso parecchio tra bici e accessori ho cercato di limare un pochino sui pedali e ho preso i time a 80 euro scontati, pedali ottimi nulla da dire, le tacchette pero sono di plastica e molto fragili, non ci puoi assolutamente camminare perche le usuri in tempo record
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
si quelli sono la base, a me piacevano di piu gli zero ma dopo aver speso parecchio tra bici e accessori ho cercato di limare un pochino sui pedali e ho preso i time a 80 euro scontati, pedali ottimi nulla da dire, le tacchette pero sono di plastica e molto fragili, non ci puoi assolutamente camminare perche le usuri in tempo record
si trovano dei vecchi cromoly nuovi e con 30 € si cambiano gli assi e si mettono in titanio,

oppure questi,
 
  • Mi piace
Reactions: valerio87