Pedali sgancio rapido con una gamba

fatoignorante

Pignone
29 Agosto 2008
191
0
Toscana
Visita sito
un amico ciclista ce lo avrei e forse anche attrezzato con il rullo ma dei vari pedali e scarpe non credo..dovrò chiedere al negoziante che mi ha trattato per la bici se me le fa provare al chiuso sul rullo in modo tale da trovare la migliore..sempre sperando che abbia diversi modelli..allora mi consigliate il modello classico da corsa?evito quello da mtb?

fai una lezione di spinning... e intanto provi la semplicita dello sgancio molto simile tra bdc e mtb).
Se pedali con il puntale... vai tranquillo che con la scarpetta e l'attacco non puo' che migliorare... personalmente ti consiglio quella da mtb.. piu' comode e mano "RACE" (considera che la mia ragazza utillizza quelli da mtb su bdc ad esempio) .... inoltre se volevi qualcosa di estremo ti eri già comprato la bici da corsa e non la ibrida!!

vincenzomic

Novellino
30 Luglio 2011
76
0
bari
Visita sito
Bici
whistle guipago 1161 // ottobock voyager ->sediarotelle =]
fai una lezione di spinning... e intanto provi la semplicita dello sgancio molto simile tra bdc e mtb).
Se pedali con il puntale... vai tranquillo che con la scarpetta e l'attacco non puo' che migliorare... personalmente ti consiglio quella da mtb.. piu' comode e mano "RACE" (considera che la mia ragazza utillizza quelli da mtb su bdc ad esempio) .... inoltre se volevi qualcosa di estremo ti eri già comprato la bici da corsa e non la ibrida!!

grazie fato ma li ho già comprati e provati,i modelli da mtb ovviamente..mi ci trovo benissimo..pedalato molto più comoda e nn ho grossi problemi con lo sgancio in quanto anche con il puntale il movimento era più o meno simile..

vincenzomic

Novellino
30 Luglio 2011
76
0
bari
Visita sito
Bici
whistle guipago 1161 // ottobock voyager ->sediarotelle =]
ke dire ragazzi..davvero fantastici..è tutt'altro modo di pedalare..oggi ho fatto solo 20km per motivi di tempo e luce e devo dire che sono stra contento..la pedalata è migliorata tantissimo come anche la velocità di marcia e la media..unica pecca alla fine avevo dolore al collo del piede,ma forse perchè è ancora nuova la scarpa..

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ke dire ragazzi..davvero fantastici..è tutt'altro modo di pedalare..oggi ho fatto solo 20km per motivi di tempo e luce e devo dire che sono stra contento..la pedalata è migliorata tantissimo come anche la velocità di marcia e la media..unica pecca alla fine avevo dolore al collo del piede,ma forse perchè è ancora nuova la scarpa..

che pedali hai preso?

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Bene mi fa piacere!
te l'avevo detto che la pedalata cambiava radicalmente ed avresti faticato meno e guadagnato in prestazioni.
Per la scarpa mettici una buona soletta imbottita in gel.
Le trovi nei centri commerciali io ad esempio le ho prese alla LIDL.
Hanno il gel distribuito dove serve ed io le ho trovate comode ed efficaci particolarmente sulle scarpe più economiche della Vittoria.
o-o