pedali shimano vs. look

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
ciao a tutti!!

devo scegliere i pedali per la mia prima bdc (Caad 10 2014 - Ultegra)...

leggendo qua e la come look ho sentito parlare bene dei Keo Max 2, ma in generale meglio di Shimano (sembra che i Look possano provocare alla lunga dolori sull'esterno piede...)

Quale modello Shimano mi potreste consigliare sui 100€??

grazie
 

maxitos

Novellino
14 Luglio 2014
20
2
Visita sito
Bici
Colnago C50

ciao io ho avuto finora gli spd

oggi ho ordinato dei pedali nuovi e ti posso consiglisre gli ultegra6800 spd-sl carbonio del 2014

starebbero anche con i componenti che hai sulla tua bici
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!

Time Expresso!
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod

Uso shimano ormai da svariati anni, decisamente superiori, base di spinta più larga, aggancio più rapido e non hai bisogno del copritacchette per camminare senza scapicollarti. Con 120 euro ho preso ultegra 6800 carbon, alla grande....
 

Guidodh

Novellino
26 Maggio 2014
45
0
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale
Guarda, sono nuovo anche io sulle BDC, ho praticato DH e FR per 15 anni e sempre con pedali Flat, la BDC l'avevo presa 1 mese fa per allenamento e ho subito montato i flat, poi su consiglio del mio amico/negoziante ho preso dei Time Xpresso Carbon con scarpe Diadora carbon, beh, alla prima uscita un disastro, son caduto due volte in una rotonda perché non riuscivo a sganciare, al secondo giorno tutto OK, l'attacco ha del gioco laterale (caratteristica dei Time anche da DH ed enduro) praticamente non sembra di essere agganciati, si è parecchio liberi. E te lo dice uno che fino all'altro ieri montava gli Hope Flat sulla BDC, hahahaha
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina