qualcuno risposnde alla mia domanda?
scusa sono stato assente un po'. dunque i pedali sono fantastici dopo un po' si agganciano e si sganciano bene le vitine le ho regolate e la scarpa ha un gioco veramente minimo ( ancora meno dei time che avevo ) e io lo preferisco altro non so . sono soddisfattoqualcuno risposnde alla mia domanda?
No, le vitine laterali nere servono solo per regolare il flottaggio del pedale. Se le stringi completamente non avrai nessun flottaggio, cosa che ti sconsiglio (un minimo lo devi lasciare in base comunque alle tue necessità).Intendi stringere le vitine laterali nere? Non allentarle? Poi occorre avere una certa tecnica nel serraggio o basta appoggiare perpendicolarmente e premere?
Grazie!!!!!
Il problema è che me li ha proprio montati il meccanico!!
Ora provo con il fai da te seguendo le tue istruzioni.
Comunque per il serraggio intendevo quello della scarpa, che mi pare di aver capito di spingerla perpendicolarmente a differenza dei keo dove prima si metteva la punta della tacchetta e poi si serrava.
Prova a controllare il montaggio delle tacchette, . Io non ho mai avuto alcun problema, anche i miei pedali sono nuovi, ho fatto solo 350 Km. mai lubrificato e si agganciano appena inizio a spingere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?