Pedali Time: Quali scegliere

Falsopiano

Novellino
25 Luglio 2013
20
0
Visita sito
Bici
Bmc
Salve a tutti..sono possessore di pedali look keo che fino qualche settimana fa mi hanno dato non poco fastidio infiammandomi i legamenti dietro le ginocchia nella parte interna (collaterale?) ora ho risolto montando tacchette rosse al posto delle grigie ma prossimamente vorrei passare a pedali time.
Su quale modello mi consigliate di orientarmi? rxs,expresso o iclic quali sono le differenze?? non mi interessano peso o estetica ma semplicemente quelli più adatti per prevenire infiammazzioni a tendini e articolazioni.
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
e te pareva io voto xpresso......giusto per confonderti le idee

....... io avevo rxs , non trovo nessuna differenza ( ed a livello biomeccanico pare non ce ne siano ).....anzi secondo me hanno una marcia in piu' per quanto riguarda lo sgangio
 

Falsopiano

Novellino
25 Luglio 2013
20
0
Visita sito
Bici
Bmc
Appena ordinati gli xpresso 4 !! Speriamo di risolvere queste infiammazioni :S

Appena ho tempo faccio delle foto e metto in vendita i miei look 2 max neri usati per un mese...se qualcuno è interessato mi contatti...
 

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
Ciao ragazzi,
proprio oggi ho rotto uno dei miei pedali keo, pertanto adesso mi si pone il dubbio dell'acquisto del prossimo paio. In particolare con i keo ho il problema che soffro sulla pianta del piede, tanto che non appena sgancio avverto un netto sollievo alla pianta.
Che possano aiutare i time?
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Salve a tutti..sono possessore di pedali look keo che fino qualche settimana fa mi hanno dato non poco fastidio infiammandomi i legamenti dietro le ginocchia nella parte interna (collaterale?) ora ho risolto montando tacchette rosse al posto delle grigie ma prossimamente vorrei passare a pedali time.
Su quale modello mi consigliate di orientarmi? rxs,expresso o iclic quali sono le differenze?? non mi interessano peso o estetica ma semplicemente quelli più adatti per prevenire infiammazzioni a tendini e articolazioni.
rxs non lo fanno più,iclic anche,expresso sono nuovi iclic direi che la scelta e obligata,però io c'è l'ho e sono contento e anche ha mia moglie che e passata da 2 sett.a expresso (prima aveva keo look)x problemi di ginocchio,adesso tutto ok
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
no , solo dal punto di vista biomeccanico :

prendi il riferimento tacchetta ( mezzeria ) , delle look ( misura la distanza punta scarpa - mezzeria ) e riportalo quando monti le time
 
Ultima modifica: