Peloton Canavese 24/07/05 Col Nivolet

GiAnFrA ha scritto:
@30x26: il Peloton sta riuscendo ad andare avanti proprio grazie a come è stato impostato. In pianura si vaiggia compatti dividendosi il lavoro, sui falsopiani si prosegue con lo stesso spirito e in discesa si viaggia in compagnia. In pratica è un gruppo che tende a dividere le fatiche della resistenza aerodinamica :))): trovando modi per alleviare la "monotonia" del pedalare in pianura (quattrochiacchiere su strade solitamente poco frequentate). All'interno del gruppo convivono, fino ad ora in perfetta armonia, persone con una VAM che spazia da 700 a 1200. Imponendo la regola del tutti assieme pure in salita si arriverebbe ad avere il tizio da 1200 annoiato (che palle non ci vengo più...) e il tizio da 700 sfiancato (che palle, mi fanno morire...)
Il tacito accordo del: sulla salita ognuno del suo passo funziona e sta consentendo di formare un bel gruppetto che trova piacevole pedalare assieme.
Io ero un "pedalatore solitario" ma con loro mi trovo proprio bene o-o o-o e sto cambiando il mio modo di interpretare il ciclismo.


Lunga vita al Peloton!!! :vox: :vox:

Grande Gianfra!!! o-o Quale capitano del Peloton ti nomino mio attendente sul campo,anzi in salita :hail:. Dovresti solo specificare pero' chi ha 700 di VAM e chi 1200... ;-) al limite metti solo le iniziali cosi' lo sappiamo solo noi :smile: :smile: :))): :))):