Peloton del Canavese a S.Mauro x il 18\09\2005

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
max63t ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
Domenica 18\09 a S.Mauro(TO) memorial Zilioli , medio fondo non competitiva, con percorsi da 77 e 140 Km , chi viene dei limitrofi?

Ciao,
conoscete qualche link al percorso ?

Grazie

già bella domanda.. doctor illuminaci!!! vorrai mica farci fare un appuntamento al buoi!!!!!!???????????

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ecco quel che ho trovato:

VIII G.F. del Piemonte "Italo Zilioli"
Torino
Fondo/Granfondo
Coppa Italia e Camp.It.Ciclot.Fondo di Società
Org: C.C. Piemonte
P.zza Mochino 3 – 10099 – San Mauro Torinese (TO)
Tel: 011/8986140
Fax: 011/8986140
Mail: [email protected]

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
doctorbuell ha scritto:
Domenica 18\09 a S.Mauro(TO) memorial Zilioli , medio fondo non competitiva, con percorsi da 77 e 140 Km , chi viene dei limitrofi?
o-o o-o o-o .
p.s. Semprenomade dice "chi non viene è una checca" :-)

Io, mio fratello e tutto il cicloteca team, speriamo non piova, cmq sono due settimane che per lavoro non tocco la bici, il percorso è quello solito o hanno cambiato qualcosa, rispetto a quello degli anni passati?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
prince ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
o-o o-o o-o .
p.s. Semprenomade dice "chi non viene è una checca" :-)

Io, mio fratello e tutto il cicloteca team, speriamo non piova, cmq sono due settimane che per lavoro non tocco la bici, il percorso è quello solito o hanno cambiato qualcosa, rispetto a quello degli anni passati?

La cicloteca di onesti??? siete di robassomero????

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Percorso 77 Km S.Mauro-Vetta Rezza- Arignano-Colle Don Bosco-Berzano S.Pietro-Gassino-S.Mauro.
Percorso 140 Km S.Mauro-Vetta Rezza-Arignano- Pivà Massaia-Cunico-Alfiano Natta-Santuario di Crea-Cantavena-Brusaco-Gassino-S.Mauro.

Partenza x entrambe i percorisi ore 8.15 luogo ritrovo
Ritrovo P.za Gramsci a S.Mauro T.se
:ola: :ola: :ola: :ola:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
Io sotto la pioggia non esco.. oggi a casa.. visto il tempo che già faceva ieri ho preferito non uscire.. anche per non dover pulire poi tutto e reingrassare..
Oggi mi sono dedicato alla rimessa a nuovo delle mie "nuove" helium.. Le ho ringiovanite di qualche annetto.. :-)

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora, dalle 8.30 alle 11.45, allegramente circa un'ottantina di km in compagnia di Semprenomade,Mattia,StefanoG, Filiberto(il capitano del s.c.Francone) o-o o-o .
Nonostante la pioggia è stata una bella pedalata :-) :-) , abbiamo sparato c.....e a raffica,sarà per la prossima. o-o o-o o-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
doctorbuell ha scritto:
Allora, dalle 8.30 alle 11.45, allegramente circa un'ottantina di km in compagnia di Semprenomade,Mattia,StefanoG, Filiberto(il capitano del s.c.Francone) o-o o-o .
Nonostante la pioggia è stata una bella pedalata :-) :-) , abbiamo sparato c.....e a raffica,sarà per la prossima. o-o o-o o-o

Azz.. siete andati con tutta l'acqua.. :shock: :shock: che coraggio..