Peloton del Canavese a S.Mauro x il 18\09\2005

prince ha scritto:
Ci di voi c'era, io mi sono sciroppato 80 km sotto la pioggia, il giro lungo è stato eliminaro, saremo stati un centinaio, peccato!!

Ciao,noi abbiamo pedalato sempre nelle prime posizioni de lgruppo subito dietro la macchina,la maglia non si vedeva per via delle mantelline ma avevamo la scritta G.R.M. sul retro dei pantaloni...Io personalmente prima di partire ho provato a chiedere ad un paio di corridori della Cicloteca se sapevano indicarmi la persona iscritta qui nel forum ma non hanno saputo darmi indicazioni...peccato avremmo avuto molto piacere di conoscerti.Sarà per la prossima occasione o-o o-o
Alfredo.
 

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
SempreNomade ha scritto:
Ciao,noi abbiamo pedalato sempre nelle prime posizioni de lgruppo subito dietro la macchina,la maglia non si vedeva per via delle mantelline ma avevamo la scritta G.R.M. sul retro dei pantaloni...Io personalmente prima di partire ho provato a chiedere ad un paio di corridori della Cicloteca se sapevano indicarmi la persona iscritta qui nel forum ma non hanno saputo darmi indicazioni...peccato avremmo avuto molto piacere di conoscerti.Sarà per la prossima occasione o-o o-o
Alfredo.

Ciao io ero dietro, avevo una mantellina della nove colli e la mia vecchia pinarello prince blu, cmq è stato divertente, anche se ho poi passato 2 ore a pulire la bici, ma anche questo fa parte del divertimento. Speriamo di vederci in una altra occasione, magari meno bagnata!!