Pena fuori dal Giro d'Italia.

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Lienz, 16:19

CICLISMO, GIRO: PENA IZA ESCLUSO PER DOPING

Aketza Pena Iza, lo spagnolo del team Euskaltel, è stato escluso dal Giro d'Italia prima della partenza dell'odierna tappa, la 17/a, da Lienz a Monte Zoncolan di 142 km. Lo spagnolo di 26 anni, secondo quanto ha reso noto l'Unione ciclistica internazionale, è stato sospeso dopo essere risultato positivo al nandrolone in un controllo antidoping effettuato il 24 aprile al Giro del Trentino.
Chi sarà il prossimo?
Povero nostro sport :cry::cry:cry::cry