Pepino Addict SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
E' sicuramente uno scott, ma davvero non capisco il titolo di questo thread

Tra l'altro, ho un amico che ha una pepino, e va benissimo. Quindi mi pare fuori luogo anche ogni intento ironico, del quale peraltro non sono sicuro.

Bel mezzo, ma sono sempre le gambe a fare la differenza
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Che macello
E' una Pepino Addict SL. Semplice!
Cosa c'e' di strano? Anch'io mi voglio vantare di avere una Pepino! ....E che caxx!
Tutti lo possono fare con titoli da capogiro:
"ecco la mia bestia"
"il Mostro"
"Finalmente ho una Pepino"
Etc.etc. e io non posso vantarmi di avere una bici che nessuno ha?
Cioe' una PEPINO ADDICT SL!
A me piace!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Va bhe ora chiarito questo aspetto, dicci quanto pesa, i componenti ecc...
Alhoa
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Altre foto

6.700 grammi, per il resto potete vedere dalle foto.
Sapete qual'e' il bello?
Che mi trovo meglio con una bici di 8 kg (la Cinelli Unica) e che questa la vorrei vendere.......
 

Allegati

  • IMG_0136.jpg
    102,1 KB · Visite: 79
  • IMG_0134.jpg
    122,7 KB · Visite: 92

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

perchè non si capisce come tu voglia usare questa metafora:
  1. denigratoria
  2. esaltativa
easy no??

va beh, comunque mi sposto in altri lidi


ah!!
dimenticavo:

non mi piace proprio la tua pepino addict sl, e non mi piacerebbe neanche se fosse una scott.... i gusti so gusti, che ci voi fa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.