Nessuna volontà di farti incavolare, ci mancherebbe.
Vito che hai presentato la bici, ho espresso un mio giudizio estetico. Stop.
Onestamente continuo a non capire questo tuo insistere sulle Pepino.
Mi sembrano bici ottime, nel rapporto qualità prezzo.
Ribadisco, la tua bici non mi entusiasma particolarmente, soprattutto per il bianco delle
ruote che a mio avviso la fa restare un po' "morta".
Molto meglio la pepino, tutta rossa....non sto scherzando. Mi piace di più.
La bici è questa:
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=633
Se le pepino ti piacciono tanto, fattene una e vendi questa!!