Per chi ha acquistato Wilier Gtr....

Jenno

Pignone
10 Maggio 2014
109
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier GTR Ultegra 11v
Raga, ho un dubbio stupido....ma insieme alla bici cosa vi è stato consegnato? A me solo un foglio ripiegato e scritto in varie lingue con su la garanzia. Mi è venuto sto dubbio perchè quando presi la Mtb della Ghost mi diedero cd, libretto a colori, garanzia e un bellissimo porta documenti con cerniera. Non che mi cambi la vita, è solo x curiosità.....e accertarmi che il negoziante non abbia dimenticato di darmi dell' altro.
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Raga, ho un dubbio stupido....ma insieme alla bici cosa vi è stato consegnato? A me solo un foglio ripiegato e scritto in varie lingue con su la garanzia. Mi è venuto sto dubbio perchè quando presi la Mtb della Ghost mi diedero cd, libretto a colori, garanzia e un bellissimo porta documenti con cerniera. Non che mi cambi la vita, è solo x curiosità.....e accertarmi che il negoziante non abbia dimenticato di darmi dell' altro.

A me hanno dato solo il foglio della garanzia che poi ho registrato sul sito della Wilier.

Comunque quello che conta è la bici. E io dopo più di un anno ne sono soddisfattissimo.o-o
 

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
Raga, ho un dubbio stupido....ma insieme alla bici cosa vi è stato consegnato? A me solo un foglio ripiegato e scritto in varie lingue con su la garanzia. Mi è venuto sto dubbio perchè quando presi la Mtb della Ghost mi diedero cd, libretto a colori, garanzia e un bellissimo porta documenti con cerniera. Non che mi cambi la vita, è solo x curiosità.....e accertarmi che il negoziante non abbia dimenticato di darmi dell' altro.
ne ho acquistato due una Mortirolo e una le roi, il venditore mi ha dato lo stesso foglio che ha date a te.