Sono indeciso tra Di Luca e Cunego.
Di Luca dopo il bestemmione di oggi.....(mi sa che ha rosicato parecchio...)
Cunego, non tanto per il Principino ma per i compagni di squadra... Bruseghin oggi, come sempre, è stato formidabile.
Due voti sono posibili???
Di Luca dopo il bestemmione di oggi.....(mi sa che ha rosicato parecchio...)
Cunego, non tanto per il Principino ma per i compagni di squadra... Bruseghin oggi, come sempre, è stato formidabile.
Due voti sono posibili???