Per chi tiferete?

Per chi tiferete?

• Cunego

Voti: 35 27,6%
  • Di Luca

Voti: 30 23,6%
  • Garzelli

Voti: 5 3,9%
  • Savoldelli

Voti: 37 29,1%
  • Simoni

Voti: 20 15,7%

• Votanti
    127

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Sono indeciso tra Di Luca e Cunego.
Di Luca dopo il bestemmione di oggi.....(mi sa che ha rosicato parecchio...)
Cunego, non tanto per il Principino ma per i compagni di squadra... Bruseghin oggi, come sempre, è stato formidabile.

Due voti sono posibili???o-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Avrai anche vinto un po' di soldini....e ne sono contento.
Ma il tuo idolo oggi ha misurato l'asfalto. E quando mai diverra' un campione?:ueh:

non è colpa sua, è quello davanti che doveva dargli strada (come avevano stabilito prima della partenza)....
non diverrà mai un campione, però almeno non rompe le palle, non parla a vanvera, non si incazza con i compagni, non inventa scuse ogni 3x2, sa lavorare per la squadra e, mia idea personalissima, è molto ma molto più pulito di tanti "campioni"...

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
non diverrà mai un campione, però almeno non rompe le palle, non parla a vanvera, non si incazza con i compagni, non inventa scuse ogni 3x2, sa lavorare per la squadra e, mia idea personalissima, è molto ma molto più pulito di tanti "campioni"...

Tutto bello, tutto giusto. Ma visto il potenziale sarebbe ora che Yaroslav Popovich iniziasse a vincere qualcosa.
Oppure restera' un'eterna promessa non mantenuta?o-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Tutto bello, tutto giusto. Ma visto il potenziale sarebbe ora che Yaroslav Popovich iniziasse a vincere qualcosa.
Oppure restera' un'eterna promessa non mantenuta?o-o

probabilmente lo resterà...ma onestamente, meglio quella fine o la fine di basso?
Io comunque aspetterei ancora almeno 3 settimane...magari non vincerà, ma sapremo quanto vale...sperando che oggi non si sia fatto niente :prega:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Garzelli mi è sempre stato molto simpatico.
Però a questo Giro tifo Cunego che con il Tour dell'anno scorso mi ha cominciato ad appassionare. Ha iniziato il percorso per acquisire una dimensione internazionale, come fece Basso a suo tempo. Speriamo che dopo il Giro lo mandino in Francia...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Garzelli mi è sempre stato molto simpatico.
Però a questo Giro tifo Cunego che con il Tour dell'anno scorso mi ha cominciato ad appassionare. Ha iniziato il percorso per acquisire una dimensione internazionale, come fece Basso a suo tempo. Speriamo che dopo il Giro lo mandino in Francia...

E non in Spagna, come Basso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... dai che lo faccio solo per stuzzicarti... o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
come ho già scritto in molt altri topics, ormai questo ciclismo agonistico è diventato inguardabile (non è solo per il caso di basso, è tutta una somma di fattori)

per cui, come ho pure già detto: NON ME NE SBATTE PIU' NIENTE

d'altra parte, dopo avere visto al giro duel anquetil vs. gimondi, gimondi vs. merckx, hinault contro tutti, indurain vs. bugno-chiappucci, ecc., pensate che possa interessarmi un duel savoldelli-di luca-simoni?
siamo a livello del duel bertoglio-galdos al giro del 75 ...

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Io tifo Nibali..e quindi liquigas..

Ma credo che Di Luca nn ce la faccia a portarsi via il giro..
Quindi ho votato Savoldelli ke è il mio ciclista preferito..é bravo in tutto..e poi sembra onesto e serio..