....siamo a livello delbertoglio-galdos al giro del 75 ...
Però quel
Il giovane Bertoglio evocava con il suo nome qualcosa di magico ma, purtroppo, di irripetibile.
Quel giorno piansi per la commozione....sono un po vecchietto.
....siamo a livello delbertoglio-galdos al giro del 75 ...
sono un po vecchietto.
sei anche nelle foto dei giornali d'epoca che mi avevi lasciato!
(come stai? friends )
:asd2: :asd2:Quasi mi dimenticavo...sono curiosissimo di vedere cosa combina Rovny...Igniatiev ad inizio stagione diceva che Rovny ha ben più talento di lui...Comunque fare il giro a 19 anni, per me già se lo finisce
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?