Sì può usare il nastro con un tubolare che in precedenza era stato incollato?
cedimento da nuovi ?certo li ho formati sul cerchio a 10 bar non penso che il gonfiaggio troppo forte possa portare a cedimenti Sicuramente dove c'è la giunzione della fettuccia qualche mm c'eraStai attento alle gobbe, che non sia un cedimento o difformita', oppure troppo materiale tra tubo e cerchio.
Io ho lo stesso tubolare ma non ho riscontrato questo inconveniente.
Ho trovato come pressione ideale alle mie esigenze circa 6.5 davanti e 7 bar dietro. O un pelino di più se è caldo e asciutto.
Peso 63 kg
anch'io sull'anteriore il corsa elite è ok ma questo che ho messo al posteriore ha proprio 1/2 mm di differenza nel punto di giuntura della fettuccia, sono andato da decathlon e malgrado li abbia presi a luglio dell'anno scorso (erano in offerta a 23 euro) mi fanno il buono..Ora penso di prendere i challenge vulcano per le ruote da battaglia...
ps: con il cerchio da 38mm di profilo dovrò montare le prolunghe?
era questa informazione quella che cercavoIo ho lo Sprinter Gatorskin da 25 montato al posteriore e ne sono soddisfatto
L'ho finito facendo l'Impavida a Guastalla sulle rive del Pò in mezzo a ghiaia, sassi e mattoni sbriciolati, gonfiati a 6 e mezzo ero sul velluto.
A 4500 km sono sulla tela ma non ho mai forato.
Ho già messo in forma il prossimo che monterò il prossimo mese.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?