[MENTION=22778]sofia[/MENTION] oppure altri esperti di tubolari,
volevo chiedere se i veloflex carbon sono fra quei tubolari che possono essere montati con nastro biadesivo senza problemi o se hanno la cucitura pronunciata come i vittoria
cucitura pronunciata.@sofia oppure altri esperti di tubolari,
volevo chiedere se i veloflex carbon sono fra quei tubolari che possono essere montati con nastro biadesivo senza problemi o se hanno la cucitura pronunciata come i vittoria
Con il bia li ho quasi montati tutti, comunque vanno sempre messi in forma e stirati tutti che sia mastice o biadesivo, si monta in forma nel cerchio e si fa girare e si vede se ha dei problemi poi si decide come agire, la medicina si trova a tutto[MENTION=22778]sofia[/MENTION] oppure altri esperti di tubolari,
buttalo e prendi un vredestin freccia tricomp a 22 euro!!
mi fai sapere dove lo hai trovato a 22 euro? grazie
stambecco io ho montato i veloflex carbon con biadesivo tufo e nessun problema...
Sono tra i migliori tufo........... Ma lontani per confort e scorrevolezza dai migliori tubolare
Hai ragione dan costano un sproposito ma grazie ad un amico riesco averli ad un prezzo accessibile , senno' andrei anche io di tufo.....Io con il bia ci monto tutti i tubolari per me e per amici mai avuto problemi, i veloflex mai montati perche' ho paura di toccarli per quanto costano e secondo me non ne vale la pena spendere cifre cosi' per coperture ma il mondo e bello perche' vario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?