Per fortuna ci sono le Olimpiadi e non il Tour

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Il titolo che ho inserito è questo , non perchè non ami il ciclismo , anzi preferisco vedere il ciclismo a Bolt e company , che pure mi divertono.
Ma vedo che ci sono un'incredibile serie di casi di doping , si parla solo del nostro marciatore , ma le positività riscontrate sono tante che neanche in tutta la stagione ciclistica si trovano e praticamente nessuno ne ha parlato , tanto meno quel fenomeno di Bragagna , quello che commenta l'atletica e sovente dice che il ciclismo è la rovina dello sport.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
io ho sentito del mezzofondista francese Hirt (EPO), di un judoka statunitense (tal Nicholas Delpopolo, positivo alla cannabis) e di un sollevatore di pesi dell'Albania (Hysen Pulaku, positivo allo stanozolo).
ovviamente Schwazer ha fatto il botto, sia perchè italiano ma soprattutto perchè era uno dei favoriti per la 50km di marcia, e nostra unica speranza di oro nell'atletica (fortunatamente ieri sera Donato e Greco nel triplo han dato spettacolo, e almeno un bronzo lo abbiamo portato a casa !!)
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
io ho sentito del mezzofondista francese Hirt (EPO), di un judoka statunitense (tal Nicholas Delpopolo, positivo alla cannabis) e di un sollevatore di pesi dell'Albania (Hysen Pulaku, positivo allo stanozolo).
ovviamente Schwazer ha fatto il botto, sia perchè italiano ma soprattutto perchè era uno dei favoriti per la 50km di marcia, e nostra unica speranza di oro nell'atletica (fortunatamente ieri sera Donato e Greco nel triplo han dato spettacolo, e almeno un bronzo lo abbiamo portato a casa !!)

Io ho letto l'articolo sul sito Sportpro , si parla di 19 fermati dei quali 14 nell'atletica.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
io dopo aver letto libri sull'argomento di ex atleti e allenatori ( immagino più o meno sappiate a quali mi riferisco ) trovo molto poco credibile che di punto in bianco tutti si siano messi a viaggiare puliti, in particolar modo i cinesi che lo sport lo interpretano come lo interpretavano paesi come la ex ddr e l urrs.
Non ci resta che goderci lo "spettacolo" perchè di sport ogni volta non so mai veramente quanto ce ne sia. E intanto quei pochi pirla, specialmente i grossi nomi, che si fanno beccare pagano per tutti mentre ex atleti che nella loro carriera hanno schivato tutti i proiettili ( tipo la DiCenta o Carl Lewis ) assurgono al ruolo di eroi. E il carrozzone continua a far soldi.
 
A

Alvise Martinengo

Guest
Ussignur...

Ci mancava un nuovo capitolo della serie "delazione & sospetto".
Quando il codice etico l'hai utilizzato in sostituzione della carta igienica.

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/10...i-live-colazione-sarmiento-912203518403.shtml

ORE 13,09 BOLT CONTRO LEWIS Usain Bolt contro Carl Lewis: non in una finale dei 100 metri ma nella polemica tra i due più grandi sprinter della storia. "Ho perso ogni rispetto" verso Lewis, ha detto il quattro volte olimpionico durante la lunghissima conferenza stampa finita a notte inoltrata. Motivo della polemica una recente intervista del figlio del vento alla rivista Sports Illustrated in cui Lewis avanza dubbi sulle performance dei velocisti giamaicani ("Mi chiedo come si possa correre un anno in 10"3 e l'anno successivo in 9"69). "Vorrei dire qualcosa a Carl Lewis - ha concluso Bolt - Ho perso ogni rispetto per lui, tutto il rispetto. Il doping è una cosa seria e avanzare dubbi su un atleta mi fa davvero rabbia. Penso che lui voglia solo attirare l'attenzione su di sè perchè si non parla più di lui"
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Ussignur...

Ci mancava un nuovo capitolo della serie "delazione & sospetto".
Quando il codice etico l'hai utilizzato in sostituzione della carta igienica.

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/10...i-live-colazione-sarmiento-912203518403.shtml

ORE 13,09 BOLT CONTRO LEWIS Usain Bolt contro Carl Lewis: non in una finale dei 100 metri ma nella polemica tra i due più grandi sprinter della storia. "Ho perso ogni rispetto" verso Lewis, ha detto il quattro volte olimpionico durante la lunghissima conferenza stampa finita a notte inoltrata. Motivo della polemica una recente intervista del figlio del vento alla rivista Sports Illustrated in cui Lewis avanza dubbi sulle performance dei velocisti giamaicani ("Mi chiedo come si possa correre un anno in 10"3 e l'anno successivo in 9"69). "Vorrei dire qualcosa a Carl Lewis - ha concluso Bolt - Ho perso ogni rispetto per lui, tutto il rispetto. Il doping è una cosa seria e avanzare dubbi su un atleta mi fa davvero rabbia. Penso che lui voglia solo attirare l'attenzione su di sè perchè si non parla più di lui"

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Gesù sentire Carl Lewis, l'uomo più coperto nella storia dei trials americani, che da del dopato a un altro sprinter è come sentire le Olgettine che additano come prostitute le hostess alle fiere, ci vuole tanto per uno come lui a starsene zitto ed evitare figuracce?
 

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
Il titolo che ho inserito è questo , non perchè non ami il ciclismo , anzi preferisco vedere il ciclismo a Bolt e company , che pure mi divertono.
Ma vedo che ci sono un'incredibile serie di casi di doping , si parla solo del nostro marciatore , ma le positività riscontrate sono tante che neanche in tutta la stagione ciclistica si trovano e praticamente nessuno ne ha parlato , tanto meno quel fenomeno di Bragagna , quello che commenta l'atletica e sovente dice che il ciclismo è la rovina dello sport.

e cosa dire del suo figliolo il bragagnino che ha scritto che il ciclismo è uno sport di mer...a :cry:
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Bragagna , è un comico nato , la battuta più famosa delle Olimpiadi ?
Durante la maratona femminile ha detto : Stanno passando a fianco del ponte dove si è impiccato Licio Gelli:mrgreen:

Sì ricordo. Ho subito avuto un sussulto e brividi lungo la schiena per la gaffe COLOSSALE che ha fatto.
Tempo 10 minuti e qualcuno lo ha avvertito, e rendendosi conto di quale min...ata avesse detto ha balbettato qualcosa e cambiato subito discorso.
che personaggio...
ho avuto la fortuna di seguire le telecronache su SKY delle Olimpiadi... beh non c'è paragone! forse in qualche caso sono un po' approssimativi e raffazzonati, ma non mi han mai dato l'impressione di essere completamente allo sbaraglio come la Rai!
e poi vuoi mettere l'atletica commentata da Compagnoni!!!