per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Qualcuno di voi sa spiegarmi cosa ci fa una Ferrari Maranello (mi pare) nera :-x che sale su via del Frantoio?!?? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

O forse era un'allucinazione...:wacko:
:sbavon:

Forse era De sica o qualche amico; mi pare di aver sentito che ha una villa lungo la via del frantoio.
Ma come ci gira fra quei tornantini?;nonzo%

Per il fucile caricato a sale, mi raccomanda spara al padrone che è lui che se lo merita.

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Lo so che non è il periodo giusto, ma volevo fare un test sulle mie condizioni; e allora sono andato sul Ciapino e ho spinto a tutta per vedere se fossi riuscito a migliorare la mia prestazione.
Il mio record era di 21'49'' il 23 ottobre 2008, oggi ho abbassato a 20'43''.
Niente di eccezionale in generale, ma dal mio punto di vista è un gran passo avanti!

CIAO

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Lo so che non è il periodo giusto, ma volevo fare un test sulle mie condizioni; e allora sono andato sul Ciapino e ho spinto a tutta per vedere se fossi riuscito a migliorare la mia prestazione.
Il mio record era di 21'49'' il 23 ottobre 2008, oggi ho abbassato a 20'43''.
Niente di eccezionale in generale, ma dal mio punto di vista è un gran passo avanti!

CIAO

provato giovedi 21' 30"

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
Non pensavo c fosse cosi tanta gente di ghezzano sul forum!
pure io lo sono precisamente colignolese!
Stavo cercando qualcuno con cui pedalare ogni tanto qualche pisano o ghezzanese mi da consigli su chi aggregarmi ? grazie!