per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
...ora su due piedi non lo trovo, riprovo stasera, comunque ricordo che è circa 1Km al 10%, almeno la parte finale....

Certo che possiamo fare delle uscite insieme !

Sabato ho un cicloraduno (vicarello), però possiamo organizzare senz'altro (nell'apposita sezione toscana) delle uscite per bradipi :mrgreen:

Tu quando esci in genere ?

Vada per le uscite per bradipi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io in media durante la settimana, se il tempo è ok, esco la verso il tardo pomeriggio, dato che dovrei studiare durante la giornata....

Comunque si vede di fare.
Ciao

pepp84

Novellino
31 Maggio 2007
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi...
Mi chiamo Giuseppe, studio a Pisa e vado in bici da corsa da un paio di mesi. Ho letto che stavate organizzando un girettino per "bradipi". Mi piacerebbe uscire con voi, a patto che non andiate troppo forte...:mrgreen:
Fatemi sapere

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Basta con sto serraaaaaaaa!!!!!!
Poi ci credo che ti vengono i crampi! Vabbe che mi stacchi cmq...a me vengono perchè non mi alleno e a te perchè ti alleni troppo...ihih!

oggi sarà molto tranquilla...defvo smaltire tutto l impossibile che mi sono mangiato ieri...meglio non riportare...basta dirti che pochi minuti fa mi sono mangiato 5 ferrero rochet...sai vanno finiti prima che inizi a fare caldo se no si sciupano...cosi non mi sono tirato indietro...quindi un paio di serra ci voglionoo-oo-oo-o
mica voglio ingrassare proprio adesso che tra un mese c e la dolomiti:cry:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... io sabato rifarò il trittico come preparazione alla campagnolo
.... versione soft (già collaudata gli anni scorsi): 1)sant Andrea 2)Calci fino allo scollo 3) finale da Buti fino in vetta
..... in solitaria .... non faccio inviti perche tengo alla mia salute e alla vostra pazienza!

..... tranquilli però che se vi trovo vi saluto!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
.... io sabato rifarò il trittico come preparazione alla campagnolo
.... versione soft (già collaudata gli anni scorsi): 1)sant Andrea 2)Calci fino allo scollo 3) finale da Buti fino in vetta
..... in solitaria .... non faccio inviti perche tengo alla mia salute e alla vostra pazienza!

..... tranquilli però che se vi trovo vi saluto!

vedi...adesso si sente gia campione ed inizia a snobbare la compagnia di noi normali pedalatori della domenica:angrymod:
la maglia fa un brutto effetto...:-x:-x:-x
ma il prossimo anno che fai se si fa di nuovo il trittico...vieni con l ammiraglia e i gragari al seguito???:-x:-x:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
vedi...adesso si sente gia campione ed inizia a snobbare la compagnia di noi normali pedalatori della domenica:angrymod:
la maglia fa un brutto effetto...:-x:-x:-x
ma il prossimo anno che fai se si fa di nuovo il trittico...vieni con l ammiraglia e i gragari al seguito???:-x:-x:-x
.... che maglia e maglia .... per adesso neanche una cannottiera ....mi tocca pedalare anche a settembre per questo miraggio!! .. ma nel caso, per il prossimo trittico, devrò consultare il mio procuratore sportivo ....

4 Maggio 2007
169
1
Pisa - Coltano
Visita sito
stasera verso le 6.30 mi incammino in quel del serra per un bittico calci buti...
se qualcuno è da quelle aprti mi faccia un fischio...

...io non ci sono, l'ho fatto ieri e per adesso mi basta....

cmq anch'io l'ho fatto per prepararmi alla maratona delle dolomiti... penso di fare il medio, quindi facendo i conti, prima della maratona, è bene che faccio un QUATTRICO del serra :mrgreen:............. :cry:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.....cmq anch'io l'ho fatto per prepararmi alla maratona delle dolomiti... penso di fare il medio, quindi facendo i conti, prima della maratona, è bene che faccio un QUATTRICO del serra :mrgreen:............. :cry:

se ti può servire come esperienza personale può bastare un trittico ... avere nelle gambe la sicurezza di scalare 3 volte il serra mi è servito per fare senza troppi problemi una volta il medio (nel 2000) e poi il lungo (nel 2004) .... chiaramente alla mia maniera ..... alla arriviamo in fondo!

4 Maggio 2007
169
1
Pisa - Coltano
Visita sito
.... chiaramente alla mia maniera ..... alla arriviamo in fondo!

:wacko: se alla "tua maniera" è arrivare in fondo, allora la mia maniera quale dev'essere ? arrivare in fondo vivo entro il giorno dopo :-x

....grazie comunque del consiglio, la mia idea infatti era provare un trittico di questo tipo:
- salita calci
- discesa buti
- lungomonte ritorno a calci
- salita calci
- discesa buti
- salita buti
- discesa calci
- cimitero calci :mrgreen: