Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport?

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Nessuno che si svacca sul divano leggendo fumetti?
Io sono un fan Marvel specie anni 70(ho solo ristampe eh!gli originali Ed.Corno un lontano ricordo...purtroppo...)e Jack"TheKing"Kirby il mio disegnatore preferito.Il LeonardoDaVinci dei fumetti,forse esagero ma sono un fan sfegatato.Piccolo esempio con l'uomo sabbia versione 2 contro i fantastici4(primo fumetto dell'era Marvel).

 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io ho il vantaggio che sono studente anche se fuorisede però oltre allo sport,dedico le mie energie a tutto quello che circonda l ingegneria (in particolare civile/chimica), amici quando ho tempo, poi seguo lo sport in TV se si può definire hobby, e poi sono un grande appassionato di meteorologia che sarebbe la strada che avrei voluto seguire se non fosse per i non eccessivi sbocchi lavorativi.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho avuto passioni ed hobbies anche molto forti e durature oltre che diversificate.

Ma in questa fase della mia vita appena ho un poco di tempo vado in bicicletta.
Se magari è notte oppure sono appena tornato allora mi metto a smontare, rimontare, modificare qualcosa alle biciclette.
Vale?

Oppure ancora faccio statistiche sulle mie uscite o cazzeggio su Strava a farmi gli affari ciclistici degli altri.
Vale?

Per fortuna ho pochissimo tempo...
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
L'ingenuo Silver Surfer verrà sottratto dei suoi poteri cosmici dal terribile Doctor Doom...per mezzo dei fantastici congegni ideati da Jack"TheKing"Kirby... CERTO!




(Grande [MENTION=87841]Ddr[/MENTION]acing!A CANNONE!Sempre!!!)
 
Ultima modifica:

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci