Per chiunque abbia avuto problemi di sparizione display o calo di luminosità dei segmenti display dopo la sostituzione batteria indico la procedura esatta per il ripristino:
1) premere insieme i 4 tasti laterali;
2)premere in rapida successione tasto basso SX e dopo alto DX;
3) mettersi in una condizione di luce radente per riuscire a intravedere le funzioni anche se il display è rimasto al minimo contrasto;
4) scorrere le funzioni con il tasto alto DX fino alla funzione internal test;
5)tasto OK rosso;
6) scorrere le funzioni con alto DX fino a vedere contr.display;
7) con tasto OK premuto premere alto DX per incrementare contrasto ( mi pare sia da 1 a 15 max)
8) tasto OK
Per uscire si possono premere i 4 tasti laterali o il tasto basso SX per più volte.
Mi spiace aver pubblicato solo ora tutto questo ma ho dovuto impararmelo da me dopo che il centro assistenza mi ha detto ieri che il computer era vecchio,che non c'era nulla da fare...
1) premere insieme i 4 tasti laterali;
2)premere in rapida successione tasto basso SX e dopo alto DX;
3) mettersi in una condizione di luce radente per riuscire a intravedere le funzioni anche se il display è rimasto al minimo contrasto;
4) scorrere le funzioni con il tasto alto DX fino alla funzione internal test;
5)tasto OK rosso;
6) scorrere le funzioni con alto DX fino a vedere contr.display;
7) con tasto OK premuto premere alto DX per incrementare contrasto ( mi pare sia da 1 a 15 max)
8) tasto OK
Per uscire si possono premere i 4 tasti laterali o il tasto basso SX per più volte.
Mi spiace aver pubblicato solo ora tutto questo ma ho dovuto impararmelo da me dopo che il centro assistenza mi ha detto ieri che il computer era vecchio,che non c'era nulla da fare...