per tutti i molisani

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Salve ragazzi...innanzitutto mi presento , mi kiamo giovanni e a Venafro sn conosciuto come " il bandolero" . Facciamo in genere giri di una novantina di km ... andiamo verso Piedimonte d'Alife x poi proseguire verso Baia Latina , quindi quattro venti e poi si torna a Venafro passando x mastrati . Ma non sempre facciamo gli stessi giri , decidiamo la mattina prima di partire , il gruppo pit stop è quello che va sempre a tutta...io in questo periodo faccio prettamente fondo ......saluti
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Ciao ragazzi,
Per il mese di luglio insieme alla famiglia avrei intenzione di passare qualche giorno a Venafro dove ho casa. Sapete dirmi qual'è la pendenza media che si incontra affrontando la salita che porta da Cassino all'Abazia di Montecassino, la pendenza massima, e quanto dista Cassino dall'Abazia.
Grazie in anticipo a tutti.
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ciao , sono di Venafro anche io . Conosco bene quella salita : sono 10 km al 7 % di media . Se vuoi la facciamo insieme . Salutoni
 

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
per fav un consiglio da molisani doc, settimana prox dovrei trovarmi dalle parti di Campomarino per la prima volta in bici, mi potete consigliare le strade migliori per andarmene un pò in giro?Magari le starde più battute, grazie mille
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
ciao ragazzi...Hp una domanda. Ma ad Isernia c'è un gruppo che si ritrova la domenica mattina per allenarsi tutti assieme? Mi piacerebbe sapere dove è il ritrovo e a che ora, grazie. Maurizio


A Isernia non c'è un gruppo vero e proprio , ma se vuoi a Venafro ogni domenica in località laghetto ne siamo in molti e sei il benvenuto , si parte alle 09.00. Salutoni
 

tyrone81

Novellino
13 Agosto 2010
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
per fav un consiglio da molisani doc, settimana prox dovrei trovarmi dalle parti di Campomarino per la prima volta in bici, mi potete consigliare le strade migliori per andarmene un pò in giro?Magari le starde più battute, grazie mille

Ciao jamsheed,

Qualcuno ha potuto consigliarti qualche giro bello della zona? Tra due settimane vengo a Vasto dove trascorrero' tutto l'estate. Se stai ancora in zona, fatti sentire cosi possiamo uscire insieme. Valido anche per gli altri di Campomarino/Termoli/Vasto!
 

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ciao jamsheed,

Qualcuno ha potuto consigliarti qualche giro bello della zona? Tra due settimane vengo a Vasto dove trascorrero' tutto l'estate. Se stai ancora in zona, fatti sentire cosi possiamo uscire insieme. Valido anche per gli altri di Campomarino/Termoli/Vasto!

ciao mi spiace ma capitavo solo in quella settimana da quelle parti, io sono di pescara, ad ogni modo se torno giù ci possiamo incontare. Se invece questa estate ti va di fare qialche bella salita dalle mie parti(tipo majella-gran saasso o cose del genere) non devi che chiedere e ci andiamo insieme, ciao