Per tutti quelli che hanno sbagliato il modulo!

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Attenzione:
Vale per tutti coloro che si sono accorti di avere:
  1. compilato un modulo con dati errati
  2. compilato un modulo con informazioni scritte FUORI DAI CAMPI previsti;
  3. compilato un modulo solo parzialmente;
  4. compilato un modulo con taglie su cui hanno avuto un ripensamento;
  5. compilato un modulo con i dati della zia;
  6. compilato un modulo chiedendo l'iscrizione al Down Under;
  7. compilato un modulo lunare
E li hanno già spediti.

IMPORTANTE!!
I moduli non verranno letti, ma verranno importati, pari pari, in un foglio di archivio, secondo i campi predefiniti, da un fantasmagorico software. Non posso correggerli, non posso rileggerli, cercare gli errori, sottolinearli con la penna rossa, rimandarli a settembre. Posso solo o importarli come dati, o usarli per accendere il camino nella casa in campagna.

Se vi trovate in una qualunque delle condizioni di cui sopra,

RISPEDITE I MODULI CORRETTI, CHIEDENDO LA SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE.
Potete farlo solo una volta.
Al terzo modulo errato che spedite, vi mando un virus che vi formatta il pc, vi inchioda il MC, vi buca le gomme e vi mette il sale nella borraccia.

>@<


o-o
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
una considerazione:

per il futuro sarebbe più opportuno, secondo me, che nel modulo d'iscrizione venisse indicato anche il luogo di consegna. potrebbe verificarsi il caso, come nella mia situazione, che sia diverso da quello di domicilio. il luogo di consegna l'ho indicato nel modulo di prenotazione ed in ogni caso, sempre per quanto riguarda me, il domicilio effettivo ha poca importanza essendo io stesso socio sostenitore. o-o
 

SAM73

Pedivella
16 Dicembre 2006
355
0
La Spezia
Visita sito
Pensi che per il fatto che abbia dovuto scrivere su due righi le indicazioni della ricarica postepay, perchè su una non ci sono andate, possa creare problemi?
Eventualmente provo a scrivere con un formato di carattere più piccolo.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
che vuol dire "per quelli che se ne sono accorti"? non sarebbe il caso visto che fari un import comunicarlo da aprte vostra quali sono i moduli sbagliati? io per esempio i campi che non servivano come socio sostenitore non li ho compilati
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
una considerazione:

per il futuro sarebbe più opportuno, secondo me, che nel modulo d'iscrizione venisse indicato anche il luogo di consegna. potrebbe verificarsi il caso, come nella mia situazione, che sia diverso da quello di domicilio. il luogo di consegna l'ho indicato nel modulo di prenotazione ed in ogni caso, sempre per quanto riguarda me, il domicilio effettivo ha poca importanza essendo io stesso socio sostenitore. o-o
Dopo aver raccolto tutte le adesioni, passeremo alla fase verifica indirizzi eccetera, anche perchè nel frattempo acluni si organizzano un unica spedizione tra vicini. Il sistema è certamente migliorabile, ce lo stiamo adattando strada facendo al nostro meglio. :-)

Pensi che per il fatto che abbia dovuto scrivere su due righi le indicazioni della ricarica postepay, perchè su una non ci sono andate, possa creare problemi?
Eventualmente provo a scrivere con un formato di carattere più piccolo.
No, non c'è bisogno!! Nessun problema
che vuol dire "per quelli che se ne sono accorti"? non sarebbe il caso visto che fari un import comunicarlo da aprte vostra quali sono i moduli sbagliati? io per esempio i campi che non servivano come socio sostenitore non li ho compilati
No Accio, i campi vuoti non sono un problema, mi riferisco a chi sà di aver selezionato una L poi ci ha ripensato e vuole una XS, o chi aveva mandato il modulo di iscrizione con scritto nel campo pagato il giorno ha scritto "voglio anche i guanti". In questi casi, la cosa più semplice è inviare un nuovo modulo, da sostituire a quello già inviato. Tutto lì.
Poi, ovviamente, a fine importazione moduli verificheremo il tutto e, laddove troveremo incongruenze o avremo dubbi, contatteremo direttamente l'interessato.

o-o
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
una considerazione:

per il futuro sarebbe più opportuno, secondo me, che nel modulo d'iscrizione venisse indicato anche il luogo di consegna. potrebbe verificarsi il caso, come nella mia situazione, che sia diverso da quello di domicilio. il luogo di consegna l'ho indicato nel modulo di prenotazione ed in ogni caso, sempre per quanto riguarda me, il domicilio effettivo ha poca importanza essendo io stesso socio sostenitore. o-o

Io sto completando adesso il modulo. Anche io voglio ricevere la merce ad un indirizzo diverso dal domicilio.
Va bene se lo indico come nota oppure devo inserire questi dati nel campi destinati all'indirizzo e non inserire l'indirizzo del domicilio?
Bah, spero di essermi spiegato.;nonzo%
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Ma teeeee... ce l'hai word???:mrgreen:
Io non ho uindoss ofice:mrgreen: ma solo OpenOffice ed ho visto che non salva i dati corretti se lo salvo come .doc
Io ho madato il modulo, la seconda volta, per "corregere" la taglia in formato PDF, lo leggete lo stesso o devo fare una rapina per comprarmi word.


Io ho risolto, ma effettivamente word non è che costi pochino...
anche io sono un fan di openoffice...
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ribadisco di avere mandato tutti e due i moduli per sbaglio il secondo che ho mandato quello con le calze per capirci è quello giusto l'ho anche scritto lunico, dubbio è che alla voce versamento del io ho scritto bonifico bancario è giusto? vi prego di rispondermi vi ho gia mandato parecchi messaggi ma non ho mai ricevuto una risposta grazie tante per il mazzo che vi fate ciao rispondetemi:hail: