Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="Raven" data-source="post: 6509372" data-attributes="member: 122674"><p>io mi fido e sicuramente dipende da: motore, da dove sei e dal raggio di curva e se sei su strada, pista, fuoristrada. Ma una cosa è ali massimo tenere puntato il gas, altro è dire di fare "buonparte della curva in accelerazione" (quindi non a gas costante, ma aumentando di velocità)</p><p></p><p>quello che tu descrivi è la ricetta per il sottosterzo, se fatto su strada prima del punto di corda, l'esatto opposto di quello che vuoi ottenere e uno dei (vari) motivi per cui la maggior parte degli incidenti in moto su strada avvengono in uscita di curve a destra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raven, post: 6509372, member: 122674"] io mi fido e sicuramente dipende da: motore, da dove sei e dal raggio di curva e se sei su strada, pista, fuoristrada. Ma una cosa è ali massimo tenere puntato il gas, altro è dire di fare "buonparte della curva in accelerazione" (quindi non a gas costante, ma aumentando di velocità) quello che tu descrivi è la ricetta per il sottosterzo, se fatto su strada prima del punto di corda, l'esatto opposto di quello che vuoi ottenere e uno dei (vari) motivi per cui la maggior parte degli incidenti in moto su strada avvengono in uscita di curve a destra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso