Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 6510568" data-attributes="member: 9919"><p>Io da questa discussione deduco che se non ci fosse una enorme spinta da parte dei costruttori,che addirittura stanno eliminando dalla loro alta gamma le bici rim...sia i Pro e di conseguenza noi amatori,andremmo in giro con le bici rim.</p><p>Ma per fare spendere soldi bisogna tirare fuori sempre qualcosa di nuovo...e non c'è nulla di meglio di una bici disc,così a quel punto uno cambia la bici intera e non magari il singolo componente.</p><p>Mi sembra significativo che alcuni atleti professionisti con a disposizione i migliori materiali,siano disposti ad usare un telaio di media gamma pur di avere i freni tradizionali.</p><p>Cmq attendo con curiosità di vedere se sui podi dei grandi giri 2020 ci saranno bici disc...quest'anno nemmeno l'ombra.</p><p>Ma forse nel 2020 non forniranno più bici rim alle squadre pro...chissà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 6510568, member: 9919"] Io da questa discussione deduco che se non ci fosse una enorme spinta da parte dei costruttori,che addirittura stanno eliminando dalla loro alta gamma le bici rim...sia i Pro e di conseguenza noi amatori,andremmo in giro con le bici rim. Ma per fare spendere soldi bisogna tirare fuori sempre qualcosa di nuovo...e non c'è nulla di meglio di una bici disc,così a quel punto uno cambia la bici intera e non magari il singolo componente. Mi sembra significativo che alcuni atleti professionisti con a disposizione i migliori materiali,siano disposti ad usare un telaio di media gamma pur di avere i freni tradizionali. Cmq attendo con curiosità di vedere se sui podi dei grandi giri 2020 ci saranno bici disc...quest'anno nemmeno l'ombra. Ma forse nel 2020 non forniranno più bici rim alle squadre pro...chissà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso