Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="Raven" data-source="post: 6510601" data-attributes="member: 122674"><p>temo tu non abbia ancora capito, cbr70 ti sta dicendo la stessa cosa che ti dico io. In curva <strong>si entra alla velocità giusta </strong>(frenando al momento giusto forte) <strong>la si mantiene fino al punto di corda</strong> e si <strong>accelera in uscita</strong> (tendenzialmente dopo la corda). <strong>Frenare forte</strong>, è l'unico modo per <strong>frenare</strong> in pista (altra cosa sono leggeri colpetti per spostare il carico o fare correzioni), e <strong>vuol dire, per esempio, passare da 180 a 50 km/h, ovvero la velocità di percorrenza corretta</strong>. <strong><u>Più rapida è la perdita di velocità (forte la frenata grazie all'efficacia del sistema) più veloce vai.</u></strong> Uno degli errori piu comuni infatti è entrare <strong>troppo forte, </strong>difficilmente<strong> entrare </strong>troppo<strong> piano.</strong> Ma se ti manca questo concetto in pista non ti vedo bene, oltre che lento sei anche pericoloso per gli altri perché di fatto una chicane mobile in frenata, poco piacevole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raven, post: 6510601, member: 122674"] temo tu non abbia ancora capito, cbr70 ti sta dicendo la stessa cosa che ti dico io. In curva [B]si entra alla velocità giusta [/B](frenando al momento giusto forte) [B]la si mantiene fino al punto di corda[/B] e si [B]accelera in uscita[/B] (tendenzialmente dopo la corda). [B]Frenare forte[/B], è l'unico modo per [B]frenare[/B] in pista (altra cosa sono leggeri colpetti per spostare il carico o fare correzioni), e [B]vuol dire, per esempio, passare da 180 a 50 km/h, ovvero la velocità di percorrenza corretta[/B]. [B][U]Più rapida è la perdita di velocità (forte la frenata grazie all'efficacia del sistema) più veloce vai.[/U][/B] Uno degli errori piu comuni infatti è entrare [B]troppo forte, [/B]difficilmente[B] entrare [/B]troppo[B] piano.[/B] Ma se ti manca questo concetto in pista non ti vedo bene, oltre che lento sei anche pericoloso per gli altri perché di fatto una chicane mobile in frenata, poco piacevole. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso