Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6516354" data-attributes="member: 63750"><p>stavano parlando di cambio ruote, un mondiale sia juniores o under 23 non mi sembra una corsetta di paese, </p><p>il cambio ruote come le forature sono questioni di culo, terpstra il cambio ruote neutro ce l'aveva dietro, nonostante cio' il " meccanico era imbranato, avrebbe fatto lo stesso con le rim e il perno l'ha infilato terpstra, </p><p>quindi e' un falso problema, se non sai cambiare una ruota disc in 15 secondi devi stare a casa, non sulla moto del cambio neutro,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6516354, member: 63750"] stavano parlando di cambio ruote, un mondiale sia juniores o under 23 non mi sembra una corsetta di paese, il cambio ruote come le forature sono questioni di culo, terpstra il cambio ruote neutro ce l'aveva dietro, nonostante cio' il " meccanico era imbranato, avrebbe fatto lo stesso con le rim e il perno l'ha infilato terpstra, quindi e' un falso problema, se non sai cambiare una ruota disc in 15 secondi devi stare a casa, non sulla moto del cambio neutro, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso