Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6551077" data-attributes="member: 6633"><p>Infatti non mi sogno di dire che i dischi diano un vantaggio ai prò in condizione di asciutto. Mi limito a prendere atto che le bici specialized non sembrano essere state un freno (gioco di parole voluto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) al dominio delle squadre che li hanno usati.</p><p>Ho citato il mondiale, ove il podio era tutto disc e senza manco una specialized (che oggettivamente equipaggia i team migliori) per dire che forse un aiuto i dischi lo hanno dato in quel frangente (e come sempre è stato detto che sarebbe stato anche per i prò in condizioni bagnate).....e come lo stesso Bettiol, le cui dichiarazioni sono state riportate alcune pagine fa in questo 3d, ha ammesso. Ovviamente, anche in quel caso c'è chi ha avanzato la tesi che Bettiol nel dire quelle, lo abbia abbia fatto in quanto plagiato dal Ceo di Cannondale. Sti ceo sono proprio degli orchi cattivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6551077, member: 6633"] Infatti non mi sogno di dire che i dischi diano un vantaggio ai prò in condizione di asciutto. Mi limito a prendere atto che le bici specialized non sembrano essere state un freno (gioco di parole voluto :mrgreen:) al dominio delle squadre che li hanno usati. Ho citato il mondiale, ove il podio era tutto disc e senza manco una specialized (che oggettivamente equipaggia i team migliori) per dire che forse un aiuto i dischi lo hanno dato in quel frangente (e come sempre è stato detto che sarebbe stato anche per i prò in condizioni bagnate).....e come lo stesso Bettiol, le cui dichiarazioni sono state riportate alcune pagine fa in questo 3d, ha ammesso. Ovviamente, anche in quel caso c'è chi ha avanzato la tesi che Bettiol nel dire quelle, lo abbia abbia fatto in quanto plagiato dal Ceo di Cannondale. Sti ceo sono proprio degli orchi cattivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso