Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 6557810" data-attributes="member: 2704"><p>no, non voglio dire quello, cerca anche tu di avere quell'elasticità mentale che invochi negli altri <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p>quello che voglio dire è che il perchè si facciano certe scelte nel professionismo può risultare incomprensibile ai più, ai non addetti ai lavori, a chi non ha mai lavorato nel settore. Loro passano una giornata lavorativa di 8 ore con la bicicletta e con tutto quello che gli ruota intorno, qui c'è gente che passa tutta la giornata sul forum e crede di saperne di più; ripeto che un pò meno di saccenza non guastarebbe.</p><p></p><p>La persona a cui mi riferisco ha detto esattamente quello che ho riportato, non ho inventato nulla; moderatore o meno poco importa, ci stà che lui abbia le sue idee, ci stà che le esponga a modo suo (ed in quel caso come in altri è detto in maniera spregiativa secondo me) come ci stà che qualcuno possa dissentire e lo dica. Dissentire è farneticare?</p><p>Andare controcorrente è essere troll o cyberbullisti?</p><p></p><p>Io sinceramente in 15 anni di forum non ho mai avuto problemi con nessuno, da quando c'è la "questione dischi" sono stato definito troll, spammatore, adesso addirittura metastasi, e l'anno scorso bannato per 6 mesi senza che fosse nemmeno verificato quello che avevo detto nel post con tanto di link allegati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 6557810, member: 2704"] no, non voglio dire quello, cerca anche tu di avere quell'elasticità mentale che invochi negli altri :-)xxxx quello che voglio dire è che il perchè si facciano certe scelte nel professionismo può risultare incomprensibile ai più, ai non addetti ai lavori, a chi non ha mai lavorato nel settore. Loro passano una giornata lavorativa di 8 ore con la bicicletta e con tutto quello che gli ruota intorno, qui c'è gente che passa tutta la giornata sul forum e crede di saperne di più; ripeto che un pò meno di saccenza non guastarebbe. La persona a cui mi riferisco ha detto esattamente quello che ho riportato, non ho inventato nulla; moderatore o meno poco importa, ci stà che lui abbia le sue idee, ci stà che le esponga a modo suo (ed in quel caso come in altri è detto in maniera spregiativa secondo me) come ci stà che qualcuno possa dissentire e lo dica. Dissentire è farneticare? Andare controcorrente è essere troll o cyberbullisti? Io sinceramente in 15 anni di forum non ho mai avuto problemi con nessuno, da quando c'è la "questione dischi" sono stato definito troll, spammatore, adesso addirittura metastasi, e l'anno scorso bannato per 6 mesi senza che fosse nemmeno verificato quello che avevo detto nel post con tanto di link allegati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso