Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 6559748" data-attributes="member: 2704"><p>secondo il mio parere quello che ha spinto la maggior parte dell'utenza (non convinta dal disco in sè perchè c'è comunque chi lo vuole e quindi resta fuori da questo discorso) verso il disco è stata la paura di sentirsi dire "la tua bici vale poco, la tua bici non la ritiro". La perdita di valore o la paura di non riuscire a vendere ha convinto i più, una motivazione più psicologica che tecnica.</p><p></p><p>altra cosa che noto nei gruppi che frequento o che vedo regolarmente è che spessissimo chi ha fatto il passaggio ha dato via un top di gamma per un "subito sotto al top" ovvero chi aveva la top dura ace adesso ha la "top" ma ultegra. Comprensibile tenendo conto del fatto che (quasi) tutti i top a catalogo di adesso veleggiano dai 9 a 12mila euro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 6559748, member: 2704"] secondo il mio parere quello che ha spinto la maggior parte dell'utenza (non convinta dal disco in sè perchè c'è comunque chi lo vuole e quindi resta fuori da questo discorso) verso il disco è stata la paura di sentirsi dire "la tua bici vale poco, la tua bici non la ritiro". La perdita di valore o la paura di non riuscire a vendere ha convinto i più, una motivazione più psicologica che tecnica. altra cosa che noto nei gruppi che frequento o che vedo regolarmente è che spessissimo chi ha fatto il passaggio ha dato via un top di gamma per un "subito sotto al top" ovvero chi aveva la top dura ace adesso ha la "top" ma ultegra. Comprensibile tenendo conto del fatto che (quasi) tutti i top a catalogo di adesso veleggiano dai 9 a 12mila euro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso