Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 6560064" data-attributes="member: 134265"><p>Appunto per questo, visto che le bici sono incluse all'interno del budget della sponsorizzazione da parte dello sponsor tecnico, non vi è differenza fra bici disc e bici rim.</p><p>Chiedi al produttore le bici che vuoi e loro te le danno, indipendentemente dal sistema frenante che hanno.Quindi non esiste che i ricchi hanno disc e i poveri rim (anche perchè di poveri nel world tour non esististono). anche quelli con il budget minore hanno dei bilanci in cui il costo delle bici è una goccia nel mare, figuriamoci se prendono la scelta più economica perchè non arrivano a potersi permettere la bici disc...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 6560064, member: 134265"] Appunto per questo, visto che le bici sono incluse all'interno del budget della sponsorizzazione da parte dello sponsor tecnico, non vi è differenza fra bici disc e bici rim. Chiedi al produttore le bici che vuoi e loro te le danno, indipendentemente dal sistema frenante che hanno.Quindi non esiste che i ricchi hanno disc e i poveri rim (anche perchè di poveri nel world tour non esististono). anche quelli con il budget minore hanno dei bilanci in cui il costo delle bici è una goccia nel mare, figuriamoci se prendono la scelta più economica perchè non arrivano a potersi permettere la bici disc... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso