Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 6560455" data-attributes="member: 53619"><p>ma le squadre non pagano il materiale, gli viene fornito dallo sponsor tecnico, cosa che non è praticamente mai per le ammiraglie, mi vengono in mente pochissime squadre appunto grosse che avessero il logo della casa automobilistica addosso (team sky con jaguar tipo), per le squadre minori che io sappia le auto se le pagano, quindi prenderanno le più pratiche che rientrano nel budget. il fatto che squadre di seconda fascia in corse di secondo piano si siano viste talvolta con componenti "non top" è perchè li l'offerta migliore dallo sponsor trovato è stata quella. se in tv vieni inquadrato solo al giro di colombia (esempio) ti accontenti se lo sponsor ti dice io ti fornisco 20 bici con l'ultegra, perchè non ne trovano di altri che gli offrono 50bici con il duraace elettronico (esempio reale e visto lo scorso anno).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 6560455, member: 53619"] ma le squadre non pagano il materiale, gli viene fornito dallo sponsor tecnico, cosa che non è praticamente mai per le ammiraglie, mi vengono in mente pochissime squadre appunto grosse che avessero il logo della casa automobilistica addosso (team sky con jaguar tipo), per le squadre minori che io sappia le auto se le pagano, quindi prenderanno le più pratiche che rientrano nel budget. il fatto che squadre di seconda fascia in corse di secondo piano si siano viste talvolta con componenti "non top" è perchè li l'offerta migliore dallo sponsor trovato è stata quella. se in tv vieni inquadrato solo al giro di colombia (esempio) ti accontenti se lo sponsor ti dice io ti fornisco 20 bici con l'ultegra, perchè non ne trovano di altri che gli offrono 50bici con il duraace elettronico (esempio reale e visto lo scorso anno). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?
Alto
Basso