Io ho un amico di 63 anni che sulle salite mi da un quarto d'ora...l'espressione malefica viene a me quando cerco di stargli dietro...gli attaccherei un masso alla ruota posteriore se potessi.
Appunto.. a quale età si viene-verrebbe considerati vecchiCiao a tutti sono Dario di 66 anni come dicevo sopra: posso essere considerato vecchio, secondo voi? Perché l'argomento è sfizioso assai...

Il bello della bici è che è il nostro gioco...e finché giochiamo con le bici siamo tutti giovani...da O a 90 anni.Appunto.. a quale età si viene-verrebbe considerati vecchi![]()
Forse era meglio se giocavo a dama.. avrei sicuramente avuto espressioni miglioriIl bello della bici è che è il nostro gioco.
Dipende da chi giudica.Appunto.. a quale età si viene-verrebbe considerati vecchi![]()
Ar cavaiere nero nun ie devi caga' er ....Ciao a tutti sono Dario di 66 anni come dicevo sopra: posso essere considerato vecchio, secondo voi? Perché l'argomento è sfizioso assai... Dico questo: la parola "vecchio" io la peso solo dal contesto e dal tono con cui viene pronunciata. 3 esempi secchi: sono salito ,in bici ovviamente, con mio figlio trentenne sul Manghen cima Coppi giro di quest'anno. Il mio bocia ha postato varie foto assieme con la scritta " io e il mio vecchio.." 2* es: sono un Vecchio Alpino Pará e per me questi 3 vocaboli hanno lo stesso "peso" perché anche cambiando l'ordine di lettura sempre sacri nella mia storia rimangono..3*es: se qualche baldo giovanotto mi apostrofa con un "ciclo nonno, diversamente giovane o cazzeggi del genere" - cosa mai avvenuta peraltro - dovrei raccontargli la edificante storia del Cavaliere Nero, magnificamente esposta da Gigi Proietti - vedi YouTube- ...Ebbene sí...potrei diventare in questo caso il VECCHIO nonno del Cavaliere Nero.... Saluti e buoni km a tutti voi. Ciauu

.Ve la tirate tra furlanCiao da un Mujesan
Mandi!
Ve la tirate tra furlan. Come diceva mia nonna quando vedeva Zoff o Bearzot in tele "ma guarda quel furlan là " .
Sostituisci lo stracchino con del gorgonzola stagionato.. così resti in tema smorfiesi è Vecchi quando si parte per un giretto onesto con un panino prosciutto e stracchino in saccoccia;
Thanks...consiglio accettato..Sostituisci lo stracchino con del gorgonzola stagionato.. così resti in tema smorfie![]()
Come nonna , triestina dei tempi del kaiser . Grande terra . Chiudo ot .A dirla tutta io sarei Giuliano, della Venezia Giulia ma ora sono Bavarese, dell'Oberbayern.
58Si è capito da che età si diventa "vecchi" e quindi parte di questa discussione???
?Non illuderti Basti...Non te lo cediamo l'onorevole titolo di Vecchio sotto i 65.. Goditi ancora per un po' la tua imberbe etàCome nonna , triestina dei tempi del kaiser . Grande terra . Chiudo ot .
58?
Sono imberbeNon illuderti Basti...Non te lo cediamo l'onorevole titolo di Vecchio sotto i 65.. Goditi ancora per un po' la tua imberbe età
Da vecchio, il giovane fa il finto pro con la divisa in bella vista.: in bici a torso nudo per abbronzarsi è da vecchio o da giovane?