percorsi a Palermo

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
39
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
Capita talvolta di volermi organizzare dei viaggi su territori su cui ho poche informazioni e nel quale ci sono molte strade o vie percorribili.
Il tuo vantaggio è che essendo stazionario a Palermo puoi permetterti dei giri brutti che io, in una mini vacanza, cerco di evitare. il consiglio che posso darti è di prendere lo stradario di viaMichelin che è il più chiaro di tutti e tracks4bikers.com e tentare di disegnare dei percorsi prima rimanendo sulle vie principali e poi pian piano esplorando anche le secondarie, se poi trovi buche, traffico, panorami orrendi... beh saprai dove non andare una seconda volta!
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
non so dove abiti, ma di sicuro ti verrà facile arrivare in via lanza di scalea, viale dell'olimpo, e le altre strade che costeggiano lo zen. è un ottimo itinerario tutto in pianura per iniziare a pedalare; poi quando avrai preso confidenza con la bici puoi iniziare a fare un pò di salita su monte pellegrino dal lato fiera che è più leggero dell'altro versante. ciao
 

legnano88

Novellino
22 Settembre 2013
3
0
Palermo
Visita sito
Bici
legano
Ciao [MENTION=42010]Join[/MENTION].48, anchio sono di Palermo, penso che tu sia anche a conoscenza della Palermonotteinbici su facebook sono più di 300 ciclisti stimati, se vuoi iniziare in questo gruppo fanno piccoli tracciati, ma se vuoi un consiglio io ho percorso escursioni tipo : stadio (palermo) a Trabia, la strada è delle più semplici, basta percorrere la statale, poi se ti piacciono escursioni sono arrivato fino al monte catalifano ad Aspra una pendenza così non lo vista neanche a monte pellegrino.bellissimi posti come puoi vedere dalla foto qui sotto.http://imageshack.us/photo/my-images/401/adl6.jpg/