Percorsi allenamento Zona Pietrasanta/Camaiore (LU)

Supa Phat Cat

Novellino
23 Agosto 2008
4
0
Marina di Massa - MS
Visita sito
Bici
Decathlon Cobra Custom
Ciao a tutti.

Come ho scritto nella mia presentazioncina nel post dei TOSCANI quest'anno sto pensando di rimettermi a pedalare un pochino su strada per recuperare un barlume di forma.

Quando correvo, da juniores, ossia 15 anni fa, con la squadra ci spostavamo più nella zona della liguria di beverino, piana battolla etc etc.

Quindi conosco poco la zona delle colline di Pietrasanta e Camaiore, e mi interesserebbe avere qualche dritta per fare qualche giro in zona, sui 60km, considerando che parto da Marina di Massa.

Grazie a tutti...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Fai un po' di lungomare, pietrasanta dal viale apua, ti butti sulla sarzanese e arrivi davanti alle vetrine di Kulmini, guardi 2 bici e ritorni a casa: 60km tondi tondi

sennò lungomare fino in fondo al viale dei Tigli a Torre del Lago 60Km anche lì

dalla sarzanese dopo Pietrasanta fai Magno e Pitoro (o viceversa) e ritorni... una 60ina anche lì

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ciao a tutti.

Come ho scritto nella mia presentazioncina nel post dei TOSCANI quest'anno sto pensando di rimettermi a pedalare un pochino su strada per recuperare un barlume di forma.

Quando correvo, da juniores, ossia 15 anni fa, con la squadra ci spostavamo più nella zona della liguria di beverino, piana battolla etc etc.

Quindi conosco poco la zona delle colline di Pietrasanta e Camaiore, e mi interesserebbe avere qualche dritta per fare qualche giro in zona, sui 60km, considerando che parto da Marina di Massa.

Grazie a tutti...

Ci son parecchie salite con scollino, prova a metterle insieme, arrivi dal lungomare e ne fai 1-2. Capriglia e capezzano monte, fortezza aghinolfi,malbacco minazzana basati, monteggiori, magno, pitoro, pedona, senza contare tutte le altre...
Quote tra i 200 e i 400mt quindi sono fattibili anche d'inverno.
Cercale con viamichelin o google earth e inventa qualcosa!