Percorso GF citta' di Caserta

massimov7

Novellino
5 Aprile 2007
38
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bici
Whistle
prova effettuata sabato 07/04/2007
bello il percorso,fondo stradale ottimo tranne la discesa dopo lo scollinamento della salita di Rocchetta e Croce che presenta il fondo un po' rovinato e due tornanti da prendere con moltissima cautela.
 

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
prova effettuata sabato 07/04/2007
bello il percorso,fondo stradale ottimo tranne la discesa dopo lo scollinamento della salita di Rocchetta e Croce che presenta il fondo un po' rovinato e due tornanti da prendere con moltissima cautela.

che strada hai fatto per arrivare a rocchetta e croce?? io di solito parto da s. maria cv, che percorso mi conviene fare. Sabato ho fatto liberi ed il giro delle "montagnelle"
 

@lexSprayArt

Novellino
23 Dicembre 2006
12
0
Visita sito
Da dove intendete partire,cioè come appuntamento,e a ke ora
la possibilità è uguale sia x martedì che mercoledì x me.
Ma temo che mentre scrivo sia un pò tardi x daesi appuntamento x domani.Vedete voi
Un saluto e un Augurio post a tutti!
 

massimov7

Novellino
5 Aprile 2007
38
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bici
Whistle
anche io sono partito da smcv precisamente nei pressi di Vollero.il percorso è stato questo:da vollero abbiamo preso la strada per casagiove quella dietro san prisco siamo arrivati a casagiove passati davanti il cimitero e abbiamo proseguito per salire Gradilli,discesa e girati a sx verso il tiro a piattello al ponte a dx,poi triflisco e direzione capua,arrivati a capua sull'appia si gira a dx e si prosegue sempre sull'appia fino all'incrocio di rocchetta e croce,si gira a destra e si va sempre diritto,si inizia a salire,si continua a salire fino a superare il paese,una volta superato il paese si arriva ad un incrocio si deve andare diritto sempre in salita (attenzione gli ultimi 2 km pendenza 14 %).una volta scollinati si scende verso riardo (attenzione alla discesa)arrivati a riardo si fa baia e latina poi si prosegue fino ad arrivare a caiazzo.arrivati alla rotonda di caiazzo si va a sx per amorosi e si prosegue su questa strada fino al bivio per castelcampagnano.al bivio si va per castelcampagnano e si prosegue sulla strada princ. fino al ponte di limatola.si gira a sx sul ponte e al paese a dx fino ad arrivare al ponte di cirio(detto giro di limatola).dal ponte si prosegue verso il palamaggio' e qui si gira a sx per la salita verso castemorrone,si scollina e si prosegue per caserta.poi si continua a salire verso caserta vecchia fi a scollinare e iniziare la discesa verso caserta.
io ho chiuso con 154 km in 355 minuti.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
anche io sono partito da smcv precisamente nei pressi di Vollero.il percorso è stato questo:da vollero abbiamo preso la strada per casagiove quella dietro san prisco siamo arrivati a casagiove passati davanti il cimitero e abbiamo proseguito per salire Gradilli,discesa e girati a sx verso il tiro a piattello al ponte a dx,poi triflisco e direzione capua,arrivati a capua sull'appia si gira a dx e si prosegue sempre sull'appia fino all'incrocio di rocchetta e croce,si gira a destra e si va sempre diritto,si inizia a salire,si continua a salire fino a superare il paese,una volta superato il paese si arriva ad un incrocio si deve andare diritto sempre in salita (attenzione gli ultimi 2 km pendenza 14 %).una volta scollinati si scende verso riardo (attenzione alla discesa)arrivati a riardo si fa baia e latina poi si prosegue fino ad arrivare a caiazzo.arrivati alla rotonda di caiazzo si va a sx per amorosi e si prosegue su questa strada fino al bivio per castelcampagnano.al bivio si va per castelcampagnano e si prosegue sulla strada princ. fino al ponte di limatola.si gira a sx sul ponte e al paese a dx fino ad arrivare al ponte di cirio(detto giro di limatola).dal ponte si prosegue verso il palamaggio' e qui si gira a sx per la salita verso castemorrone,si scollina e si prosegue per caserta.poi si continua a salire verso caserta vecchia fi a scollinare e iniziare la discesa verso caserta.
io ho chiuso con 154 km in 355 minuti.

Mi puoi dare un altro paio di info?
Vorrei sapere se hai stimato la pendenza dei tre strappi di Castelmorrone e qual'è la pendenza del tratto di Rocchetta e Croce prima dei 2 Km finali.

Grazie
 

massimov7

Novellino
5 Aprile 2007
38
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bici
Whistle
l'altimetro montato aulla mia bici sui due km finali quando ho buttato l'occhio ho letto una punta del 14% a differenza del primo tratto cioe' fino al paese che non ha mai superato il 7%.
per quanto riguarda castelmorrone non ho visto ma cmq i 2-3 strappi che stanno non vanno altre l'8%.pero' ti posso dire che il dislivello raggiunto a fine giro partendo dal posto indicato nel precedente messaggio è stato di 1520 metri (sempre dati presi dal mio computerino).ciao.
 

massimov7

Novellino
5 Aprile 2007
38
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bici
Whistle
novità Importanti Per La Gran Fondo Città Di Caserta-giannini Bike's

Per Motivi Di Ordine Pubblico La Partenza E L'arrivo Sono Stati Spostati A Casertavecchia

La Partenza è Fissata Per Le Ore 9

Iscrizioni E Ritiro Pacchi Gara Saranno Effettuati Sabato Dalle 15 In Poi A Casertavecchia E, Domenica Mattina A Casertavecchia, Solo Ritiro Pacchi Gara Dalle 7 Alle 8

Il Pasta Party Sarà Effettuato A Casertavecchia Dalle 13 In Poi

Le Iscrizioni Hanno Già Raggiunto Quota 500. Arrivati A 1000 Gli Organizzatori Saranno Costretti A Rifiutare Altre Iscirzioni, E Quindi Affrettatevi