Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Perdere massa grassa
Testo
<blockquote data-quote="Cancello del Roero" data-source="post: 5796247" data-attributes="member: 61869"><p>mah, 130 bpm a 18 orari mi sembra strano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>quanti anni hai? </p><p></p><p>Comunque la cosa principale è curare l'alimentazione, altrimenti hai voglia a fare le tue uscite in regime bruciagrassi...</p><p>Per l'intensità, come hai stabilito che 130 è il tuo bruciagrassi? </p><p>Se pedali non sprechi mai tempo, da quello che dici hai iniziato da poco, quindi non farai tantissimi km e quindi non ha tanto senso andare a cercare un allenamento composto.</p><p>Io fossi in te continuerei a pedalare senza stare tanto a venir matto con le zone cardiache, imposta le tue uscite in maniera da poterti gestire e poter tornare a casa in maniera tranquilla e senza sentirti mai al limite, poco per volta vedrai che(se nel frattempo hai dato una regolata all'alimentazione) dimagrirai e le tue performance miglioreranno. </p><p>Discorso diverso se vuoi avere un approccio più corsaiolo, ma per ora te lo sconsiglierei.</p><p>In bocca al lupo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancello del Roero, post: 5796247, member: 61869"] mah, 130 bpm a 18 orari mi sembra strano ;nonzo% quanti anni hai? Comunque la cosa principale è curare l'alimentazione, altrimenti hai voglia a fare le tue uscite in regime bruciagrassi... Per l'intensità, come hai stabilito che 130 è il tuo bruciagrassi? Se pedali non sprechi mai tempo, da quello che dici hai iniziato da poco, quindi non farai tantissimi km e quindi non ha tanto senso andare a cercare un allenamento composto. Io fossi in te continuerei a pedalare senza stare tanto a venir matto con le zone cardiache, imposta le tue uscite in maniera da poterti gestire e poter tornare a casa in maniera tranquilla e senza sentirti mai al limite, poco per volta vedrai che(se nel frattempo hai dato una regolata all'alimentazione) dimagrirai e le tue performance miglioreranno. Discorso diverso se vuoi avere un approccio più corsaiolo, ma per ora te lo sconsiglierei. In bocca al lupo o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Perdere massa grassa
Alto
Basso