Quindi alimentazione sana, cibi freschi, pesce frutta e verdura, tutto condito con molti km e qualche ora di palestra per tonificare...

Quindi alimentazione sana, cibi freschi, pesce frutta e verdura, tutto condito con molti km e qualche ora di palestra per tonificare...
L'omega 3 è ottimo perchè diluisce il sangue migliorando la circolazione dell'ossigeno, consigliatissimo x chi va in bici.
Per migliorare il metabolismo, consiglio il CLA500, meglio conosciuto come acido linoeico, che tra gli altri, ha il grande vantaggio di aiutare a buttar giu la massa grassa durante l'attività fisica.
Io ne conosco, e nel caso procuro, una marcda completamente naturale, con nessuna controindicazione.
Se vuoi notizie piu dettagliate mandami un messaggio privato con la tua mail...![]()

Quindi innovatel probabilmente faccio come te senza neanche volerlo![]()
Ciao, ho cominciato da poco ad andare in bici (tra breve vi mostrerò la mia bici nuova), mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su come alzare drasticamente il metabolismo, ho già progettato di fare 2 uscite alla settimana e nei giorni in cui sto fermo fare un poco di palestra, quindi l'attività c'è, ma non so come regolarmi con il cibo...
Ho provato a cercare nei topic che esistono già e ho notato che mangiate come dei pazzi, ma non credo che funzioni anche per me...
QUalche idea?ricordate che il mio obbiettivo è alzare il metabolismo...
Polar o non polar ... è sempre così ... chiedi a mia mamma dopo una lezione di nuoto se faccio più danni al frigor io oppure uno squadrone di unni![]()