Perdita lattice

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.008
7.622
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Dipende dai cerchi che compri. Io ho acquistato i Farsport senza i fori dei raggi all'interno del cerchio. Sarà fortuna oppure il cerchi è fatto talmente bene che con il Schwalbe pro one da 25 è perfetto senza perdita d'aria come già detto. Ho messo il lattice dopo una settimana per l'uscita in caso di foratura.
Esattamente uguali ai tuoi e intendiamoci, se li lasci una settimana fermi perdono crca 1 atm, lattice o meno, ma i cerchi sono assolutamente ermetici, li ho testati con un prodotto apposito per le perdite raggio per raggio e sulla valvola, niente di niente
Li è lo pneumatico , o non lo hai preparato bene o è difettoso
 

Teodoro74

Novellino
20 Novembre 2016
50
12
Visita sito
Bici
canyon
A volte la prima installazione richiede almeno 50 ml d lattice...in quanto un po’ serve per chiudere le piccole imperfezioni del la gomma stessa .
Vedi I tubless Veloflex .
È la casa stessa che consiglia il lattice ( joe’s) altrimenti non tengono. Importante poi è fare girare il copertone x un pochino.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.008
7.622
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
A volte la prima installazione richiede almeno 50 ml d lattice...in quanto un po’ serve per chiudere le piccole imperfezioni del la gomma stessa .
Vedi I tubless Veloflex .
È la casa stessa che consiglia il lattice ( joe’s) altrimenti non tengono. Importante poi è fare girare il copertone x un pochino.
Potrebbe essere vero, ma con i cerchi descritti, tiene anche senza. Lattice.
Io la prima volta non lo misi e tenevano alla grande, poi un micro foro mi costrinse a immetterlo.