Pereiro Sio e i commissari antidoping

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Per me' cosi' e' troppo,uno se ne va al bar a bersi una cerveza con gli amici e ti pimbano addosso i vampiri dell'antidoping oltretutto a stagione ampiamente conclusa,nn so' che senso ha tutto cio'...
Sono gli stessi proff che hanno accettato e firmato queste regole: in questi giorni quanti di loro si sono fatti sentire ed hanno protestato per rivedere questi regolamenti? Per il caso Van Impe hanno manifestato solo ritardando la partenza della Parigi-Nizza. Purtroppo, per loro, in queste situazioni sono una massa di pecore: sono dei simpatici burloni nel mettersi finte radioline sul casco per protesta al Tour nella tappa in cui queste dovevano essere vietate ma quando si parla di dignità non sono capaci di difendersela.
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Tipo? Premetto che so poco in materia. Però ad esempio se hai preso il cera, non credo che dalla sera alla mattina puoi smaltirlo o "nasconderlo" completamente dal tuo corpo, se no sarebbe troppo facile tutti lo farebbero e non si beccherebbe più nessuno. Magari il discorso è diverso per altri prodotti.
Chi ne sa qualcosa di più mi illuminigandalf
Nel caso di utilizzo di Epo di II generazione 24 o 36 ore di "ritardo" del controllo crociato sangue/urine possono fare la differenza. (io farei un controllo crociato sangue/urine ogni quattro giorni a tutti quelli che sono iscritti ai grandi giri nel mese che precede la partenza).
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Tipo? Premetto che so poco in materia. Però ad esempio se hai preso il cera, non credo che dalla sera alla mattina puoi smaltirlo o "nasconderlo" completamente dal tuo corpo, se no sarebbe troppo facile tutti lo farebbero e non si beccherebbe più nessuno. Magari il discorso è diverso per altri prodotti.
Chi ne sa qualcosa di più mi illuminigandalf
puoi aiutarti con l'albumina come diceva Manzano in un intervista sull'operacion puerto
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
il gioco ormai non è doparsi...ma coprire il doping!!!!...io comunque sono favorevole ai controlli a sorpresa...al ristorante, dal panettiere, dal fruttivendolo....questa gentaccia la deve smettere di prenderci per il ....!!!