Pergolato da Bargino e non solo...............

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
389
37
71
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Per andare a Montalbino, passi da Montespertoli in direzione di Gigliola, arrivato a San Piero in Mercato giri a sinistra. Freni buoni e rapporti agili....
e godi....
Sbuchi prima di Lucardo, giri a sinistra, scendi alle Fornacette, poi Baccaiano, Ginestra, Montelupo, Empoli e sei a casa....
Io mi ci sono allenato un sacco di volte per la preparazione della Liegi Bastogne Liegi fatta a 27 di media ...
Poi fammi sapere...

Sabato mattina ho provato un versante inedito che porta a Montespertoli, quello di Ribaldaccio :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Da oggi lo chiamerò "Ribaltaccio"...............

Qualcuno mi sa dire se le strade che portano a Montalbino sono asfaltate o sterrate?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
se non erro e' quella che passa da trecento ma non la ricordo esattamente.

Posso dirti che di recente ho fatto quella piu' o meno parallela ( pero' e' sul lato certaldo ) che risale da fondo al Lungagnana/Oliveta passando da tresanti fino a sbucare poco sotto il Fiano ( dove c'e' il tratto piu' duro ) pero' l'ho fatta con il Ciclocross

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
389
37
71
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Ciao, quella che dici tu è tutta un' altra strada, è bellissima e sbuca sotto il FIANO. Una volta arrivato al Fiano prosegui fino alla fine del paese dove trovi un bivio e prendi a sinistra. Arrivi ai piedi del colle di Lucardo dove devi fare una visita per godere del bellissimo panorama.
Continui per circa 300 metri e trovi (da sinistra) la strada che viene da Trecento / Montalbino. Se vai a diritto arrivi a Montespertoli. Mentre se scendi al primo bivio a destra, cali a Fornacette e da li puoi decidere se salire il San Pancrazio oppure andare a Montelupo che è tutta pianura .
Buone pedalate,
Mauro

se non erro e' quella che passa da trecento ma non la ricordo esattamente.

Posso dirti che di recente ho fatto quella piu' o meno parallela ( pero' e' sul lato certaldo ) che risale da fondo al Lungagnana/Oliveta passando da tresanti fino a sbucare poco sotto il Fiano ( dove c'e' il tratto piu' duro ) pero' l'ho fatta con il Ciclocross