Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Permettete che vi presenti la mia CARBONELLA !!!
Testo
<blockquote data-quote="Thomos" data-source="post: 470335" data-attributes="member: 1910"><p>non c'è cuscinetto che non riesca ad aprire.. poi a meno da non puntare.. non è così facie che entri..</p><p></p><p>Anticipazioni?</p><p>Per il momento ho preso un reggisella in carbonella.. se po andrà bene sul prossimo telaio tanto meglio</p><p>poi appena arrivo alla cifra mi prendo un bel sab montecristo e lo faccio fare bianco giallo con qualche particolare rosso..</p><p>poi vorrei metterli gli ergop del record.. ho trovato dei 9v (già in carbonio) su ebay.. se non salgon troppo potrei prenderli.. a casa ho un comando destro rotto di un record.. gli sostituisco qualche pezzo dentro al meccanismo e magicamente diventa 10v (devo poi solo grattar via la scritta 9 speed sul corpetto..)</p><p>freni sicuramente record black di quest'anno</p><p>deragliatore.. mi piace molto il chorus</p><p>cambio.. quasi certamente centaur.. poi ho il record rotto di semprenomade.. magari gli cambio la vite di supporto al telaio del centaur e gli metto quella del record che mi pare è in titanio o in ergal!</p><p>Guarnitura.. aspetto le news di campy</p><p>Ruote.. probabilmente le zonda..</p><p>piega e attacco itm millennium (forse la piega la prendo classica)</p><p>MA per il momento è solo una lista..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thomos, post: 470335, member: 1910"] non c'è cuscinetto che non riesca ad aprire.. poi a meno da non puntare.. non è così facie che entri.. Anticipazioni? Per il momento ho preso un reggisella in carbonella.. se po andrà bene sul prossimo telaio tanto meglio poi appena arrivo alla cifra mi prendo un bel sab montecristo e lo faccio fare bianco giallo con qualche particolare rosso.. poi vorrei metterli gli ergop del record.. ho trovato dei 9v (già in carbonio) su ebay.. se non salgon troppo potrei prenderli.. a casa ho un comando destro rotto di un record.. gli sostituisco qualche pezzo dentro al meccanismo e magicamente diventa 10v (devo poi solo grattar via la scritta 9 speed sul corpetto..) freni sicuramente record black di quest'anno deragliatore.. mi piace molto il chorus cambio.. quasi certamente centaur.. poi ho il record rotto di semprenomade.. magari gli cambio la vite di supporto al telaio del centaur e gli metto quella del record che mi pare è in titanio o in ergal! Guarnitura.. aspetto le news di campy Ruote.. probabilmente le zonda.. piega e attacco itm millennium (forse la piega la prendo classica) MA per il momento è solo una lista.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Permettete che vi presenti la mia CARBONELLA !!!
Alto
Basso