Tanto per cambiare qui a Bonn piove. Ma che vedo uno squarcio tra le nuvole, la luce illumina la mia amata ed eccomi subito sul marciapiede a scattargli qualche foterella !!! D'uscire oggi non se ne parla, ma almeno rimarra' qualche immagine per i posteri :-)
Mi raccomando, siate gentili e carini, e' la prima volta che si mostra in pubblico ed e' un tantino timida
Mi raccomando, siate gentili e carini, e' la prima volta che si mostra in pubblico ed e' un tantino timida
